Come usare Vick Vaporub per decongestionare il naso durante la gravidanza

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
5 rimedi per sinusite, catarro e naso chiuso
Video: 5 rimedi per sinusite, catarro e naso chiuso

Contenuto

Durante la gravidanza, alti livelli di estrogeni possono causare congestione nasale, che può essere piuttosto fastidiosa. Quel che è peggio è che la maggior parte dei farmaci antinfluenzali non può essere utilizzata da donne in gravidanza o in allattamento. Vick Vaporub è un unguento al mentolo applicato localmente, i cui vapori rilasciati possono alleviare la congestione nasale causata dall'eccesso di estrogeni. Vick può essere utilizzato durante la gravidanza e di solito viene applicato al seno in modo che i suoi vapori possano essere inalati in modo efficiente.

Passo 1

Parla con un medico dei tuoi sintomi prima di usare qualsiasi farmaco, sia su prescrizione che da banco. Sebbene il naso chiuso sia un evento comune durante la gravidanza a causa dell'aumento degli estrogeni, la sua presenza può anche indicare un'infezione in via di sviluppo o un problema ai seni.


Passo 2

Strofina Vick Vaporub sul petto, lasciando l'area esposta. Il calore del tuo corpo riscalderà il prodotto, rilasciando vapori mentolati che aiuteranno a decongestionare il naso. Inspira i vapori per sbloccare le narici.

Passaggio 3

Metti un po 'di Vaporub su un fazzoletto e tienilo contro il naso, inalandolo. Questo metodo funziona bene se non sei a casa e non puoi applicare il prodotto sul tuo corpo.

Uno guardo più attento alla Bibbia rivela che molti numeri ono uati in certi chemi, uggerendo che hanno un ignificato peciale. La numerologia biblica è diventata una piccola pecialità n...

I quattro principi del proceo deciionale individuale ono un inieme di concetti uggeriti dal profeore di economia di Harvard e autore di teti di economia N. Gregory Mankiw. Queti principi conentono agl...

Consigliamo