Contenuto
Durante la gravidanza, alti livelli di estrogeni possono causare congestione nasale, che può essere piuttosto fastidiosa. Quel che è peggio è che la maggior parte dei farmaci antinfluenzali non può essere utilizzata da donne in gravidanza o in allattamento. Vick Vaporub è un unguento al mentolo applicato localmente, i cui vapori rilasciati possono alleviare la congestione nasale causata dall'eccesso di estrogeni. Vick può essere utilizzato durante la gravidanza e di solito viene applicato al seno in modo che i suoi vapori possano essere inalati in modo efficiente.
Passo 1
Parla con un medico dei tuoi sintomi prima di usare qualsiasi farmaco, sia su prescrizione che da banco. Sebbene il naso chiuso sia un evento comune durante la gravidanza a causa dell'aumento degli estrogeni, la sua presenza può anche indicare un'infezione in via di sviluppo o un problema ai seni.
Passo 2
Strofina Vick Vaporub sul petto, lasciando l'area esposta. Il calore del tuo corpo riscalderà il prodotto, rilasciando vapori mentolati che aiuteranno a decongestionare il naso. Inspira i vapori per sbloccare le narici.
Passaggio 3
Metti un po 'di Vaporub su un fazzoletto e tienilo contro il naso, inalandolo. Questo metodo funziona bene se non sei a casa e non puoi applicare il prodotto sul tuo corpo.