L'aceto può curare un'infezione della vescica

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
L'aceto può curare un'infezione della vescica - Salute
L'aceto può curare un'infezione della vescica - Salute

Contenuto

L'infezione della vescica è fastidiosa e dolorosa. Nella maggior parte dei casi, la cura richiede la consultazione con un medico, che prescriverà antibiotici. Tuttavia, ci sono alcuni rimedi casalinghi che possono, in alcuni casi, curarlo. Un rimedio casalingo utilizza l'aceto per curare il dolore e l'infiammazione associati alla cistite. L'aceto aiuta a combattere le infezioni aumentando l'acidità delle urine. È un modo alternativo più sano e naturale che può funzionare anche più velocemente dei farmaci da prescrizione.

Ricetta

Preparare una cura fatta in casa con l'aceto per le infezioni della vescica è semplice. Avrai solo bisogno di pochi oggetti di base, che la maggior parte delle persone ha a casa. Unisci 2 cucchiai di aceto di mele, 2 cucchiaini di cannella, un pizzico di sale grosso e 230-280 ml di acqua calda. Bere la miscela più volte al giorno, fino a quando i sintomi della cistite non scompaiono.


Gusto

Il gusto sarà simile al sidro di mele caldo, e sale, zucchero e cannella aiutano a togliere il gusto del viangre. L'acqua calda aiuterà a dissolverli. Tuttavia, se qualcuno di questi ingredienti sembra ancora non essersi sciolto bene, agitalo nuovamente prima di ogni bevanda, per evitare un sapore sgradevole. Non sta a te assaggiare l'aceto. Se riesci ad avere un po 'di sapore dell'aceto, aggiungi più sale, zucchero o cannella fino a quando la miscela non avrà un sapore simile al sidro di mele caldo.

Aceto e miele

Un'altra possibilità per curare l'infezione della vescica è bere una miscela di aceto, miele e acqua fredda. Mescola due cucchiaini di aceto di mele e un cucchiaino di miele in un bicchiere con 230 ml di acqua ghiacciata. Bere questo 4-5 volte al giorno accelera la guarigione dell'infezione della vescica. Il miele aiuterà a mascherare il gusto dell'aceto, rendendo la bevanda più tollerabile.

L'erba di an Giovanni è un arbuto perenne che dà fiori gialli. Il uo utilizzo come erba medicinale riale all'epoca greca antica e celtica, quando veniva peo utilizzata nelle cerimoni...

Tipi di fogli di calcolo

Judy Howell

Gennaio 2025

I programmi per fogli elettronici ono compoti da fogli di calcolo con righe e colonne (una tabella) per l'immiione dei dati. Queti programmi ono in grado di eeguire calcoli complei e generare graf...

Nuovi Messaggi