Contenuto
Durante la pulizia della zanzariera in fibra di vetro nera, il sapone crea schiuma e residui, mentre le soluzioni professionali sono molto forti, facendo indebolire lo schermo. L'aceto è un acido delicato che può aiutare in questo compito.
Occupazione
Poiché la polvere che si trova sugli schermi è ionizzata (ha una carica elettrica), si dissolverà rapidamente in soluzioni acide. La fibra di vetro è neutra e generalmente non reattiva, quindi quando l'aceto viene applicato a uno schermo in fibra di vetro, dissolve le particelle ionizzate accumulate senza intaccare la superficie dello schermo.
Considerazioni
L'aceto è una soluzione debole di acido acetico e può reagire con altri solventi per la pulizia. Qualsiasi prodotto contenente candeggina è molto pericoloso e reagisce con l'aceto producendo gas nocivi. Sciacquare accuratamente lo schermo con acqua tra le applicazioni di diverse sostanze.
Implementazione
Un modo semplice per utilizzare l'aceto per pulire gli schermi in fibra di vetro nera è riempire parzialmente un flacone spray con aceto e acqua e applicare. Gli schermi sottili richiedono una maggiore concentrazione per ottenere buoni risultati. Prendi uno strofinaccio o una spugna umidi e alterna il processo di pulizia a getto con la pulizia con un panno.