Come usare la viola di genziana sul sedere di un bambino

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Gennaio 2025
Anonim
60 NEWS DEL 05 MARZO 2022
Video: 60 NEWS DEL 05 MARZO 2022

Contenuto

La candidosi è un'infezione fungina comune nelle madri e nei bambini che allattano. La viola di genziana può essere utilizzata come trattamento topico per i casi di micosi da candida sul sedere di un bambino. Il bambino non può mostrare alcuna manifestazione se ha meno di sei settimane. Tuttavia, i sintomi possono includere il seno rosso e doloroso per la madre, piccole macchie bianche sulla bocca e sulla lingua del bambino e gravi dermatiti da pannolino che sembrano ustioni. Anche la pelle desquamata dei capezzoli della madre o del sedere del bambino sono segni di candidosi.

Passo 1

Prima di applicare la violetta di genziana, strofina l'olio d'oliva sul sedere del tuo bambino. Questo ridurrà al minimo la colorazione.

Passo 2

Applica la viola di genziana sulle zone colpite del sedere del tuo bambino. Utilizzare un batuffolo di cotone per ogni applicazione. Se lasci asciugare l'area, non macchierà vestiti o lenzuola.


Passaggio 3

Riapplica per tre giorni. Sebbene i sintomi debbano essere alleviati entro poche ore dalla prima applicazione, tutti i sintomi dovrebbero scomparire il terzo giorno. Se i sintomi persistono, la causa potrebbe non essere un'infezione da lievito. Continua ad applicare la viola di genziana una volta al giorno per una settimana se il miglioramento è evidente.

I metaboliti primari ono compoti biologici neceari per la crecita, lo viluppo e la riproduzione degli organimi viventi. Includono carboidrati, proteine, lipidi e acidi nucleici. ebbene le dicuioni ui ...

Che cosa è anelli alle dita

Robert Simon

Gennaio 2025

Gli anelli ono olo acceori di moda per molte perone. In altri tempi, erano uati come imboli del matrimonio e di altre relazioni. Ma altre perone danno ad un anello un ignificato più profondo: il ...

Interessante