Come usare la viola di genziana sul sedere di un bambino

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
60 NEWS DEL 05 MARZO 2022
Video: 60 NEWS DEL 05 MARZO 2022

Contenuto

La candidosi è un'infezione fungina comune nelle madri e nei bambini che allattano. La viola di genziana può essere utilizzata come trattamento topico per i casi di micosi da candida sul sedere di un bambino. Il bambino non può mostrare alcuna manifestazione se ha meno di sei settimane. Tuttavia, i sintomi possono includere il seno rosso e doloroso per la madre, piccole macchie bianche sulla bocca e sulla lingua del bambino e gravi dermatiti da pannolino che sembrano ustioni. Anche la pelle desquamata dei capezzoli della madre o del sedere del bambino sono segni di candidosi.

Passo 1

Prima di applicare la violetta di genziana, strofina l'olio d'oliva sul sedere del tuo bambino. Questo ridurrà al minimo la colorazione.

Passo 2

Applica la viola di genziana sulle zone colpite del sedere del tuo bambino. Utilizzare un batuffolo di cotone per ogni applicazione. Se lasci asciugare l'area, non macchierà vestiti o lenzuola.


Passaggio 3

Riapplica per tre giorni. Sebbene i sintomi debbano essere alleviati entro poche ore dalla prima applicazione, tutti i sintomi dovrebbero scomparire il terzo giorno. Se i sintomi persistono, la causa potrebbe non essere un'infezione da lievito. Continua ad applicare la viola di genziana una volta al giorno per una settimana se il miglioramento è evidente.

"The Lat Remnant" è un gioco di ruolo diponibile per computer e Xbox 360. Nel gioco, i peronaggi aumentano progreivamente diventando più forti. Inoltre, poono utilizzare le attrezz...

Come cucire nei jeans

Louise Ward

Giugno 2024

I jean furono inventati nel 1873 da Levi trau. ono tati viluppati per eere forti, inizialmente utilizzati dai minatori che hanno migrato vero la cota occidentale degli tati Uniti per la cora all'o...

Scelta Dei Lettori