Contenuto
Twitter consente agli utenti di pubblicare tweet affinché il pubblico possa leggerli. Non è necessario disporre di un account Twitter per visualizzare i tweet pubblici, ma è necessario uno per visualizzare quelli nascosti o "protetti". Anche così, non sarai in grado di visualizzare i tweet fino a quando l'utente specifico non ti concede il permesso di visualizzarli. L'unico modo per visualizzare questi nascosti è visitare il profilo Twitter dell'autore e richiedere l'autorizzazione a seguire quell'utente, facendolo in pochi clic.
Passo 1
Apri il browser sul tuo computer, accedi al tuo account Twitter e vai al profilo della persona di cui desideri visualizzare i tweet nascosti. Questo mostra il profilo dell'utente, ma nessuno dei tweet.
Passo 2
Fai clic sul pulsante "Invia e segui la richiesta" sotto l'avatar del profilo utente Twitter protetto. Verrà inviata una richiesta via e-mail e sul sito web. L'utente approverà o rifiuterà l'ordine di seguirlo.
Passaggio 3
Fare clic sull'avatar della persona a cui si desidera visualizzare i tweet nascosti per vedere se compare nell'elenco "Persone che seguo" su Twitter. Questo elenco mostra tutti i tweet dei tuoi follower. Se non lo vedi, la persona non ha approvato la tua richiesta di seguirla e non sarai ancora in grado di visualizzare i suoi tweet nascosti.