Per quanto tempo un vedovo deve continuare a indossare l'anello dopo la morte del coniuge

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Per quanto tempo un vedovo deve continuare a indossare l'anello dopo la morte del coniuge - Vita
Per quanto tempo un vedovo deve continuare a indossare l'anello dopo la morte del coniuge - Vita

Contenuto

Secondo l'etichetta, i vedovi devono indossare l'anello nuziale per tutto il tempo che vogliono, sia per alcuni mesi che per diversi anni dopo la morte della moglie. Alcuni uomini si sentono più vicini alle loro mogli quando indossano l'anello nuziale ogni giorno, mentre altri lo usano solo in occasioni speciali come le vacanze tra la famiglia o l'anniversario della moglie deceduta.

L'anello può essere utilizzato per anni

L'alleanza può essere "scambiata"

In alcuni casi il vedovo può scambiare l'anello dalla mano sinistra alla destra, il che significa che è pronto per uscire di nuovo. Alcuni uomini preferiscono rimuovere completamente l'anello a un certo punto per conservarlo in un luogo sicuro. Questa volta dipenderà dal dolore e dalle intenzioni della persona di risposarsi.

Conclusione

Un vedovo non ha bisogno di ritirare l'anello nuziale dalla moglie defunta fino a quando non è emotivamente pronto per questo. L'anello può anche essere trasformato in un altro tipo di gioiello, oppure passato ai figli della moglie defunta, a seconda dei desideri del vedovo.


ebbene le cicatrici u un cavallo non lo rendano inadatto per l'equitazione o per eere viualizzato nella maggior parte degli eventi, poono fare una brutta impreione, oprattutto quando non ci ono ca...

erratia marcecen è un comune batterio in grado di provocare una erie di infezioni opportunitiche nei pazienti opedalizzati. Quelli con cateteri adattati ono particolarmente ucettibili all'inf...

La Maggior Parte Delle Letture