Contenuto
Lo Zoom G2 è un processore per chitarra multieffetto. Include un'ampia varietà di effetti di distorsione e modulazione. Può anche essere usato per creare composizioni di base, usando il suo delay multi-tap o Phrase Looper. Questo effetto registra alcuni secondi di suono, quindi si ripete a un ritmo costante. Ciò ti consente di sfruttare il tuo suono, costruendo strati di frasi musicali.
Passo 1
Collega il cavo della chitarra al connettore di ingresso sul pannello posteriore a destra di G2. Collega le cuffie al connettore di uscita o utilizza un cavo per strumenti per il collegamento a un amplificatore. Collegare l'adattatore di alimentazione alla presa a sinistra del pannello posteriore e inserirlo in una presa. Far scorrere l'interruttore di alimentazione sul pannello posteriore per accendere. Accendi l'amplificatore e alza il volume. Il volume relativo di ciascuna configurazione G2 può variare ampiamente, quindi è consigliabile abbassare leggermente il volume dell'amplificatore.
Passo 2
Spingere in alto o in basso i pedali per selezionare le impostazioni predeterminate. Il sistema loop può essere attivato o disattivato indipendentemente da ogni effetto, quindi scegli il suono più adatto a te. La funzione loop è classificata come unità Reverb, quindi tutti gli altri effetti possono essere utilizzati normalmente. Ruota il selettore del modulo effetti su Reverb. Premere quattro volte la coppia di tasti "Bank", fino a quando il display non mostra "na", che significa ritardo multi-tap.
Passaggio 3
Utilizzare i tre controller in alto a destra del pannello superiore per controllare le impostazioni del loop. Il primo controller definisce il tempo della frase, il secondo determina i diversi ritmi utilizzati per controllare la riproduzione della registrazione. Per un fraseggio pulito, lascialo impostato sul valore uno. Il terzo controller imposta il livello del suono della riproduzione, quindi lascialo al 100% per garantire un volume uniforme nei loop registrati.