Come "abbassare le orecchie"

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come "abbassare le orecchie" - Articoli
Come "abbassare le orecchie" - Articoli

Contenuto

Nella lingua inglese, l'espressione "abbassare le orecchie" è un gergo per tagliare i capelli. Una persona può parlare, "hai abbassato le orecchie" o "Ho abbassato le orecchie ieri". Il termine deriva dal fatto che le orecchie sembrano essere più distanti dai capelli quando è più corta, dando l'illusione di essere inferiori.


indicazioni

In inglese, abbassare le orecchie significa tagliare i capelli (immagine tagliata da MLProject da Fotolia.com)
  1. Chiama il barbiere o il parrucchiere e prendi un po 'di tempo per tagliare i capelli. In alcuni casi, i luoghi molto popolari richiedono una programmazione con alcune settimane di anticipo. Altri parrucchieri e barbieri non lavorano con orari, facendo tagli nell'ordine dei clienti che entrano nei loro stabilimenti.

  2. Scatta una foto del taglio di capelli desiderato. Esempi di tagli e stili possono essere trovati su riviste e su Internet, alcuni saloni offrono ancora riviste con esempi. Trova un taglio di capelli che completa il tuo look. In caso di dubbio sulla scelta, cerca una celebrità che abbia un volto simile e controlli i capelli di quella persona. Tieni presente quanto tempo vuoi spendere per pulire i capelli ogni mattina. Alcuni stili richiedono da 10 a 30 minuti per essere adeguati.


  3. Nel giorno previsto, prova ad arrivare cinque minuti prima. Proprio come dottori, parrucchieri e barbieri lavorano anche orari tutto il giorno. Pertanto, una persona in ritardo può ritardare il taglio degli altri periodi successivi.

  4. Dimostrare l'immagine di taglio desiderata per il parrucchiere. Ricordati di fargli sapere quanto tempo vuoi e quanto tempo vuoi spendere ogni giorno per pulirlo al mattino.

  5. Guarda i capelli allo specchio quando il parrucchiere ha finito. Se non sei d'accordo, chiedigli di fare qualche aggiustamento.

La popolazione mondiale è aumentata e la razza umana ha avuto un impatto crecente ull'ambiente del pianeta Terra.Un eempio di ciò riguarda l'influenza delle attività umane ull&#...

L'epileia canina è una malattia che caua convulioni nei cani. È una malattia del cervello che provoca l'attivazione dei neuroni nel momento bagliato, provocando convulioni. I cani co...

Post Interessanti