Come aprire una bottiglia di profumo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
DUE GENIALATE del periodo UNA SUI PROFUMI e l’altra PER la CASA
Video: DUE GENIALATE del periodo UNA SUI PROFUMI e l’altra PER la CASA

Contenuto

Ci sono bottiglie di profumo di tutte le forme e dimensioni. Hanno fatto parte della civiltà umana per millenni, alcuni per oltre 4000 anni. Gli egizi iniziarono a usare gli occhiali per fabbricare bottiglie di profumo nel 1500 aC Alcuni contenitori contemporanei sono vere opere d'arte. Altri sono più comuni, usati per distribuire campioni. I barattoli moderni sono solitamente fatti di vetro e il contenitore di solito ha un chiavistello.


indicazioni

La tipica bottiglia di profumo contiene un chiavistello e una bottiglia di vetro (immagine della fiala di cristallo n. 2 di Julia Chernikova da Fotolia.com)

    Controllo della bottiglia

  1. Ispeziona la bottiglia. Il vetro decorativo ha solitamente un chiavistello, che viene usato per prevenire l'evaporazione di aromi più volatili. Quasi tutte le fiale utilizzate per i campioni hanno un tappo a vite.

  2. Tieni la base con una mano. Non si vuole versare il profumo quando si apre la bottiglia, quindi è più sicuro tenere una mano in basso.

  3. Rimuovere la parte superiore Se stai aprendo una bottiglia con un coperchio, sollevala. In caso contrario, svitarlo.

Cosa ti serve

  • Bottiglia di profumo

Non è un ingolo ingrediente che erve come otituto del apone per lavatoviglie, ma una combinazione di ingredienti. Queti i combinano per pulire i piatti e laciarli plendenti. La otituzione di quet...

L'amarezza della lattuga riccia è un problema comune tra i giardinieri. È cauato dalla mancanza di umidità nel uolo e dalle alte temperature. La lattuga americana è tata vilupp...

Pubblicazioni Interessanti