Aggiunta di parole chiave ai singoli post di Blogger

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
DIVENTARE BLOGGER? Tool e risorse gratuite per il tuo blog! \ VITA DA BLOGGER
Video: DIVENTARE BLOGGER? Tool e risorse gratuite per il tuo blog! \ VITA DA BLOGGER

Contenuto

L'aggiunta di parole chiave a una pagina internet è una parte fondamentale dell'ottimizzazione dei motori di ricerca, il processo utilizzato dagli sviluppatori web per garantire che le loro pagine ottengano un posizionamento più elevato nei motori di ricerca. La piattaforma Blogger non ti consente di aggiungere parole chiave in singoli messaggi. Puoi utilizzare un mezzo alternativo incorporando codice personalizzato nei tuoi file HTML di Blogger.


indicazioni

Le parole chiave aumentano la visibilità del tuo blog nei risultati dei motori di ricerca (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Entra nella bacheca di Blogger.

  2. Fai clic sul pulsante "Progetta" sotto il blog che desideri modificare. Quindi fai clic sul pulsante "Modifica HTML" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

  3. Cerca la riga del codice HTML ""e inserisci il seguente codice sotto di esso:

  4. Sostituisci "PAGE-URL" con l'URL della pagina che richiede le parole chiave, "PAGE-DESCRIPTION" con una descrizione della pagina e "PAGE-KEYWORDS" con le parole chiave che descrivono la tua pagina. Ecco un esempio:


suggerimenti

  • Ripeti i passaggi 3, 4 e 5 per tutte le pagine aggiuntive.
  • Inserisci ogni codice aggiuntivo sotto il codice impostato dalla pagina precedente.

Oltre alla funzione di chat itantanea, gli utenti di Facebook poono inviare e ricevere meaggi attravero una caella di pota peronale. Gli utenti poono eliminare meaggi, egnalare pam e organizzarli per ...

Come piantare la lavanda

Randy Alexander

Novembre 2024

La lavanda è anche generalmente conociuta come lavanda inglee. È un'erba perenne originaria del Mediterraneo. Una pianta pea, la lavanda è reitente nelle aree commerciali. Queta pia...

La Nostra Scelta