Contenuto
Il rivestimento antiaderente, noto anche come Teflon, viene utilizzato per rivestire pentole e padelle, evitando che il cibo si insedi e si bruci durante la cottura. Con il passare del tempo, il teflon può usurarsi in modo non uniforme sugli utensili o iniziare a sbucciare. Invece di coprire i vasi, puoi rimuovere tutta la copertura. Può essere rimosso con una sostanza chimica corrosiva chiamata soda caustica.
indicazioni
Le pentole possono essere rivestite con un rivestimento antiaderente per evitare che il cibo si attacchi (immagine padella rossa di Aleksandr Ugorenkov da Fotolia.com)-
Riempi un secchio con acqua calda e soda caustica. Aggiungere un cucchiaio di soda caustica ad ogni due litri di acqua. Il secchio dovrebbe essere abbastanza grande da sommergere la padella o la padella.
-
Immergere l'utensile nella soluzione. Immergilo nell'acqua per un'ora.
-
Con una spugna, pulire il rivestimento antiaderente. Se il coperchio non fuoriesce, lasciare la casseruola o la casseruola nella soluzione finché il rivestimento non fuoriesce.
-
Lavare l'utensile con acqua per rimuovere il più possibile la soluzione di soda caustica. Riempi un lavandino con acqua calda e sapone e usa una spugna per pulire molto bene la padella o la padella. La soda caustica deve essere completamente rimossa dall'utensile prima della cottura. Risciacquare con acqua fredda per rimuovere i residui di detergente.
avvertimento
- La soda-caustica è una sostanza chimica corrosiva. Indossare indumenti protettivi per tutto il tempo in cui lavori. Leggi e segui tutte le istruzioni di imballaggio.
Cosa ti serve
- Soda caustica
- secchio
- spugna
- detergente