Come realizzare la tua siepe per il giardino

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Realizzare una siepe
Video: Realizzare una siepe

Contenuto

Le siepi nei giardini sono utilizzate per diversi motivi. Potresti averne bisogno per una maggiore privacy. Creano un confine dall'aspetto naturale sulla tua proprietà. Molte persone li usano come un modo per mostrare le loro piante preferite. Le siepi sono relativamente facili da realizzare e utilizzare le tue capacità di giardinaggio e creatività. È un ottimo modo per aggiungere belle piante al tuo giardino, creando una partizione funzionale per la privacy.

Passo 1

Scegli le piante che desideri utilizzare nella tua siepe. Le piante a crescita bassa sono una buona opzione se stai pensando di creare un confine naturale. Le piante più grandi sono utili per scopi di privacy. Considera anche il colore e lo spessore della siepe. Prendi in considerazione la temperatura e gli elementi della tua posizione e scegli una pianta in grado di resistere a queste condizioni.


Passo 2

Pianta gli oggetti che desideri nella tua siepe. Usa una pala buona e robusta e indossa guanti da giardinaggio per proteggere le mani. Se vuoi una siepe più spessa, usa più file di piante. Devi sfalsare i cespugli per adattarli. Lascia uno spazio sufficiente tra le piante e qualsiasi altro muro o muro che potrebbe essere lì; la siepe deve crescere sul muro e non essere spinta via per allontanarsi da essa. Più è spesso, maggiore è la privacy che offrirà, ma fai attenzione a non piantare troppe file, poiché sarà difficile mantenerle pulite e avere un bell'aspetto.

Passaggio 3

Puoi sempre piantare. Puoi acquistare cesoie da potatura di buona qualità nei negozi di costruzioni e giardinaggio. La siepe deve essere costantemente mantenuta per mantenere la sua forma e non apparire invasa. Cerca di non scegliere piante che fioriscono, poiché sebbene la potatura costante impedisca loro di fiorire, tendono a crescere in uno schema sparso. Più grandi sono le foglie, più organizzata apparirà la tua siepe.


Passaggio 4

Lascia spazio alla crescita. Le siepi cresceranno sia in altezza che in larghezza, a meno che tu non scelga specificamente piante strette. Assicurati che il tuo piano per la tua siepe lasci abbastanza spazio per farla crescere, altrimenti potrebbe morire. Bagnalo bene e guarda la tua siepe diventare un ottimo elemento decorativo nel tuo giardino.

La colla ulla copertina del libro è otto il doro. Tiene la copertina in poizione, in modo che le pagine poano rimanere intatte e il libro poa avere una copertina e una copertina poteriore. La col...

Lo zenzero freco e in polvere viene utilizzato in modo molto divero in cucina. La prima verione di queta pezia calda viene olitamente utilizzata per aromatizzare bicotti, pane e torte. Occaionalmente ...

Raccomandato Per Te