Contenuto
- Come fare una pittura al neon con la farina
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Come realizzare altre pitture al neon
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
Fare la vernice al neon è semplice come andare in cucina. Tutto ciò di cui hai bisogno è comodamente a portata di mano. Puoi mescolare solo ciò che è necessario per il tuo progetto corrente o salvarne un po 'per un'eventualità. Per il tuo prossimo progetto, crea il tuo inchiostro e consenti al tuo messaggio di essere visto da lontano.
Come fare una pittura al neon con la farina
Passo 1
Prendi una ciotola e mescola piccole quantità di farina in acqua fino a ottenere la quantità desiderata e si ottiene una pasta liscia.
Passo 2
A seconda di come intendi utilizzare la vernice, mescola fino alla giusta consistenza. Per la pittura con le dita, deve essere più spesso. Per la pittura di poster, più o meno spessi. Per la pittura a guazzo convenzionale, dovrebbe essere più leggera.
Passaggio 3
Aggiungi il colorante e mescola l'inchiostro fino a quando il colore non è completamente coerente.
Passaggio 4
Posizionare il contenuto in un contenitore ermetico e conservare.
Come realizzare altre pitture al neon
Passo 1
Mescola tre cucchiaini di amido di mais e due cucchiaini di aceto bianco in un piccolo contenitore ermetico. Aggiungi la tintura fino a ottenere la tonalità desiderata. Conservare in un contenitore ermetico.
Passo 2
Per un inchiostro che risplenda su sfondi scuri, mescola un quarto di acqua calda con tre cucchiaini di sali di Epsom in un piccolo contenitore ermetico. Aggiungi la tintura per trovare la tonalità desiderata.
Passaggio 3
Per fare una vernice in rilievo, versa una terza tazza di colla bianca in un contenitore ermetico. Mescola il colorante (questo non sarà il colore finale, aggiungi solo qualche goccia).
Passaggio 4
Aggiungere due terzi di tazza di crema da barba e mescolare fino a quando la crema da barba è completamente colorata. Aggiungi altro colorante se necessario e salva.