Contenuto
I cancelli del garage portano sicurezza e comodità a casa, contribuendo a proteggere sia il garage che l'auto dagli agenti atmosferici, come aria fredda, pioggia e neve, e proteggendolo e le sue attrezzature da atti di vandalismo e furto. I cancelli automatici sono molto comodi in quanto è possibile aprirli e chiuderli senza nemmeno scendere dall'auto. Tuttavia, se il cancello si blocca nel mezzo dell'apertura, dovrai sapere come risolvere questo problema.
indicazioni
Se il tuo cancello si apre a metà strada, puoi risolvere il problema (immagine della casa di lusso di yong hong da Fotolia.com)-
Controlla i cavi che vanno alla scatola di controllo se hai un cancello automatico. Se sono usurati o non correttamente collegati, potrebbe esserci un cortocircuito mentre il cancello è in movimento. La scatola si trova sul tetto del garage e potrebbe essere necessaria una scala. Dovresti essere in grado di collegare nuovamente i fili allentati, mentre quelli danneggiati (il coperchio del cavo è stato rotto) probabilmente dovranno essere sostituiti per evitare scintille e il rischio di incendio.
-
Controlla la guida e le ruote che consentono alla porta di ruotare su e giù. Se la guida ha accumulato sporco o deformato in alcun modo, il cancello potrebbe rimanere intrappolato. Pulirlo con un panno umido secondo necessità e applicare del lubrificante sul binario e sulle ruote per consentire alla porta di scorrere più facilmente. Le deformazioni possono essere organizzate rimettendo a posto con attenzione la guida.
-
Regola le impostazioni della forza di gate automatizzata. Di solito ci sono due viti nella scatola di controllo. Uno controlla la forza dell'apertura della porta e l'altra della chiusura. Modificare le impostazioni stringendo la vite corretta con un cacciavite per vedere se questo aiuterà a spostare la porta.
avvertimento
- Quando lavori con un cancello da garage, fai sempre attenzione che non cada improvvisamente mentre sei sotto. I cancelli del garage sono pesanti e possono causare gravi lesioni.
Cosa ti serve
- scala
- Panno bagnato
- Lubrificante per metallo
- martello
- cacciavite