Cosa significa l'opzione "Fascicola" nei programmi della stampante

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Cosa significa l'opzione "Fascicola" nei programmi della stampante - Elettronica
Cosa significa l'opzione "Fascicola" nei programmi della stampante - Elettronica

Contenuto

Chiunque abbia mai lavorato in un ufficio ha sentito il termine "gruppo" e ha agito su questa opzione. In passato, il processo di raggruppamento veniva eseguito a mano, ma ora è quasi universalmente eseguito da fotocopiatrici e stampatori che preparano rapporti e riviste in ordine numerico. Ad esempio, puoi raggruppare i tuoi rapporti in modo che le pagine create dagli originali siano identiche per contenuto e ordine.

Definizione

Secondo il glossario virtuale del sito web www.allbusiness.com, "Fascicola" significa: Mettere in ordine le pagine stampate prima di rilegarle. Il termine può anche significare compilare e analizzare set di dati, ma nel contesto della stampa di informazioni la parola in questione significa organizzare i materiali stampati nello stesso ordine del documento originale.


Raggruppamento manuale

Alcune persone, quando fanno copie di documenti, tendono ancora a raggruppare ciò che è stato stampato manualmente. In questo tipo di processo, ogni pagina viene posizionata con il lato stampato rivolto verso il basso e le successive vengono organizzate sopra le prime. Dopo aver stampato tutto, le singole pile di documenti vengono capovolte verso l'alto e sono quindi pronte per essere rilegate.

Fotocopiatrici e stampanti

Le singole fotocopiatrici e stampanti hanno processi di alimentazione e fascicolazione della carta diversi. Tuttavia, molti di essi consentono agli utenti di posizionare serie complete di documenti nel vassoio di alimentazione e selezionare il numero di copie desiderate. Le fotocopiatrici separano automaticamente le copie dei documenti in più raccoglitori di uscita. Alcune macchine pinzano anche tutto ciò che è stato stampato separatamente.

Stampanti collegate ai computer

Le stampanti collegate ai computer possono raggruppare documenti, rapporti e persino lavori estesi come libri. Se il documento è troppo grande per le impostazioni correnti della stampante, potrebbe essere necessario riconfigurare la memoria della stampante in modo che corrisponda alle dimensioni del documento. Una volta che tutto è impostato correttamente, la stampante raggrupperà i documenti in fascicoli specificati dall'utente e li classificherà come se fossero stati riprodotti su una fotocopiatrice. I sistemi di stampa possono anche essere espansi utilizzando dischi rigidi esterni.


e non hai mai commeo un errore in un documento importante che non puoi riprodurre, non dovreti utilizzare i metodi tradizionali per nacondere l'errore. E, a meno che tu non abbia uato inchiotro ne...

I giudici tradizionalmente indoano una lunga vete nera come imbolo della loro poizione. Oltre al martello, la toga rende immediatamente riconocibile un giudice. Mentre una arta eperta può eere ri...

Nuovi Articoli