Come fare un segno di cubo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
Cubo in Assonometria Isometrica
Video: Cubo in Assonometria Isometrica

Contenuto

Il segno del cubo è un simbolo matematico che indica che il numero precedente deve essere moltiplicato per se stesso, tre volte. Gli utenti di computer che funzionano con Microsoft Windows o DOS possono sfruttare i "codici ALT" per digitare questi caratteri speciali, come il segno del cubo (³), senza doverlo cercare nel pannello o nel menu dei simboli. Su un computer Macintosh, è necessario aprire la tavolozza dei caratteri.

Microsoft Windows / DOS

Passo 1

Premere il tasto "Num Lock" per attivarlo, se non è già attivato. Questo attiva la parte numerica della tastiera.

Passo 2

Fare clic per posizionare il cursore del testo dove si desidera che appaia il segno del cubo. Posizionalo dove puoi normalmente inserire del testo.

Passaggio 3

Tieni premuto il tasto ALT sulla tastiera. Con il tasto ALT premuto, digitare "0179", utilizzando il tastierino numerico.


Passaggio 4

Rilasciare il tasto ALT per completare il codice ALT per il segnale del cubo. Il simbolo dovrebbe apparire nel punto in cui era posizionato il cursore del testo nel passaggio 2.

Macintosh

Passo 1

Nell'applicazione in cui si desidera digitare il segno del cubo, fare clic sul menu "Modifica" e selezionare "Caratteri speciali" per aprire la tavolozza dei caratteri.

Passo 2

Seleziona "Roman" e poi "Digits" nel pannello di sinistra.

Passaggio 3

Fare doppio clic sul segno del cubo nel pannello di destra per inserirlo nel programma.

Come rimuovere le unghie senza testa

Eugene Taylor

Gennaio 2025

I chiodi devono eere empre rimoi dal legno prima che venga bruciato. Di olito ono facili da identificare, poiché le tete ono epote. Tuttavia, le unghie enza teta ono più difficili da trovare...

Come rimuovere lo smalto dalle pareti

Eugene Taylor

Gennaio 2025

È paventoo quando orprendiamo uno dei notri figli dipingendo le pareti del oggiorno con uno malto roo. Non importa e il muro è dipinto o rivetito con carta da parati; e la macchia non viene ...

Post Interessanti