Come rimuovere le unghie senza testa

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
COME TOGLIERE IL GEL DALLE UNGHIE | GUIDA PER LE CLIENTI | @ValentinaMNails
Video: COME TOGLIERE IL GEL DALLE UNGHIE | GUIDA PER LE CLIENTI | @ValentinaMNails

Contenuto

I chiodi devono essere sempre rimossi dal legno prima che venga bruciato. Di solito sono facili da identificare, poiché le teste sono esposte. Tuttavia, le unghie senza testa sono più difficili da trovare. Inoltre, rimuoverli richiede una tecnica diversa, poiché non è possibile attaccare la testa alla parte posteriore di un martello. Pertanto, rimuoverli dal legno richiede gli strumenti appropriati.

Passo 1

Passa un metal detector sul legno. Poiché è più difficile trovare chiodi senza testa, il rilevatore accelererà il processo, oltre ad essere più affidabile dei tuoi occhi.

Passo 2

Rimuovere eventuali cortecce o schegge dall'area in cui il rilevatore sta emettendo un segnale acustico. In questo modo sarà più facile individuare l'unghia.

Passaggio 3

Inserire le pinze a becchi mezzotondi nel legno e fissare l'estremità dell'unghia.


Passaggio 4

Usa un movimento rotatorio per rimuoverlo dal legno.

La fuoriucita di liquido cerebropinale o liquido cerebropinale i verifica quando c'è una lacerazione nella membrana che lo contiene, che conente al liquido di eere rilaciato dalle orecchie, d...

La tenione nel mucolo del polpaccio è molto comune, non olo nella cora, ma anche in altri port. La tenione nel mucolo del polpaccio i verifica quando il mucolo viene allungato con forza oltre i u...

Popolare Sul Sito