Contenuto
L'odore della sigaretta di solito rimane nell'ambiente per molto tempo. L'odore è offensivo, soprattutto per coloro che non fumano. Fumare in casa tiene l'odore e non permette che si disperda perché può afferrare le pareti, i mobili e i depuratori d'aria, può coprirlo solo per un po 'di tempo. Se hai bisogno di sentire il fumo della sigaretta da casa tua, ci sono alcuni modi semplici per smaltirlo.
indicazioni
Ci sono alcuni semplici modi per eliminare l'odore di sigaretta della tua casa (Http://www.theludlownyc.com/images/livingroom/LivingRoom1.jpg)-
Cospargere il bicarbonato di sodio in tutti i tessuti. Questo include tappeti e mobili. Lasciali riposare per 2 o 3 ore, quindi aspirali tutto. Il bicarbonato di sodio aiuta ad assorbire gli odori che si sono fatti strada nella profondità delle fibre.
-
Lavare le pareti con una soluzione composta da ¼ di tazza di ammoniaca e acqua calda. Strofinare accuratamente le pareti con una spugna e asciugarle con un panno morbido, pulito e asciutto.
-
Lavare tutto ciò che può andare in lavatrice. Piumini e biancheria da letto, che possono aver impregnato l'odore devono essere lavati. Aiuta se aggiungi un bicchiere di aceto al ciclo di risciacquo oltre ad ammorbidire i tessuti.
-
Arieggia la casa nel miglior modo possibile. Aprire porte e finestre in tutta la casa per creare una circolazione dell'aria pulita.
-
Taglia una cipolla e mettila in una ciotola d'acqua. Potresti aver bisogno di molti di questi, a seconda di quante stanze sono state colpite. Se l'intera casa odora, prepara una scodella come questa per ogni stanza. Metti la ciotola al centro di ciascuna e lasciala tutta la notte. La cipolla assorbirà tutti gli odori rimasti nell'aria.
Diversi suggerimenti semplici
avvertimento
- Una volta che hai usato il bicarbonato di sodio per ottenere l'odore dagli articoli imbottiti, spruzzare un odorizzatore d'aria ti aiuterà a dare un ulteriore profumo pulito.
- Mentre l'aceto e il bicarbonato di sodio sono ottimi per eliminare gli odori, non li usano mai insieme, reagiscono tra loro provocando un pasticcio di bolle e neutralizzando l'un l'altro nel processo, rendendoli inutili.
Cosa ti serve
- Bicarbonato di sodio
- ammoniaca
- spugna
- aceto
- cipolla