Contenuto
I proprietari di case che vogliono aumentare la propria casa si rendono conto di avere uno spazio limitato per espandersi. Un modo innovativo per dare più spazio alla tua famiglia è aggiungere un secondo piano. È importante valutare in modo oculato e considerare l'integrità strutturale della propria casa quando si aggiunge un secondo piano.
indicazioni
riforma (modello di casa e immagine isolata del modello di casa da dinostock da Fotolia.com)-
Rompere il tetto della tua casa per iniziare ad aggiungere un secondo piano. Il tetto è costruito per resistere a un certo livello di pioggia, neve e detriti, oltre a sostenere un certo peso per una manutenzione a breve termine. Puoi salvare piastrelle e altri materiali dal tuo tetto per risparmiare sul tuo secondo piano.
-
Esamina le basi sotto ogni parete della tua casa per determinare la necessità di rinforzo. Il peso aggiuntivo di un secondo piano può causare danni strutturali alle pareti del primo principale. Dovresti parlare con il tuo fornitore del costo e del tempo necessari per i rinforzi concreti.
-
Parlate con il vostro ufficio di zonizzazione della comunità per valutare i codici di costruzione che possono limitare l'edilizia residenziale. Il tuo desiderio di un secondo piano potrebbe richiedere un incontro con il consiglio di zonazione e una richiesta di variazione del codice.
-
Chiedi consigli da amici e familiari di un appaltatore esperto che possa aiutarti a costruire un secondo piano. Hai bisogno di un appaltatore con un record verificabile di aggiunta di livelli per edifici residenziali e commerciali.
-
Mappare gli scarichi, il cablaggio e l'impianto idraulico che devono essere eseguiti tra il primo e il secondo piano. Si dovrebbe pianificare il posizionamento di un secondo livello inferiore vicino a una convergenza di tubi, per risparmiare sui costi di costruzione.
-
Costruisci una scala che dia facile accesso al secondo piano per i visitatori di tutte le età. Il modo migliore per ridurre lo spazio occupato da una scala è utilizzare un boccaporto con una serie di gradini pieghevoli accessibili da un'area comune. Sebbene scomoda, questa scelta è adatta per l'accesso a un'area di stoccaggio.
-
Prova l'esterno e il soffitto della tua nuova aggiunta per determinare se soddisfa gli standard di carico. Dovresti richiedere una valutazione del carico da parte di un ispettore della città per vedere se è necessaria qualsiasi altra costruzione.
suggerimenti
- Decidi sull'uso principale del tuo nuovo pavimento prima di iniziare la costruzione. Un secondo piano utilizzato per lo stoccaggio e la luce richiede meno tempo per costruire al secondo piano di un appartamento. È necessario indicare l'uso principale per il permesso di città per una nuova costruzione.
Cosa ti serve
- appaltatore
- Incontro con il consiglio di zonazione (se necessario)
- Conoscenza del drenaggio, connessioni elettriche e impianti idraulici
- Carica la valutazione