Come aggiungere il succo di limone al latte condensato

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Il Latte Condensato - Caprese al limone
Video: Il Latte Condensato - Caprese al limone

Contenuto

Il latte condensato viene trasformato in latte vaccino per garantire che tutta l'acqua evapori, lasciando un latte denso e cremoso solido. Anche proteine, zuccheri e grassi fanno parte della sua composizione. Quando si verifica la condensazione, la percentuale di solidi del latte diminuisce dal 25% all'8,25%. Il latte condensato ha molti usi in una varietà di ricette. Può imitare molti altri oggetti in cucina, rendendolo un ingrediente inestimabile.


indicazioni

  1. Versare una lattina di latte condensato in una piccola ciotola. Tira fuori tutto il tuo contenuto in quanto rovinerà nel barattolo dopo l'apertura.

  2. Arrotolare il limone su una superficie dura in modo che il succo di briciola raggiunga le estremità, il che renderà più facile la preparazione del succo.

  3. Mettere il limone su una tavola e tagliarlo a metà con un coltello da cucina.

  4. Metti una piccola ciotola sul tavolo e tieni il limone sopra. Spremere il succo nella piccola ciotola, che dovrebbe dare circa 30 ml di succo.

  5. Mettere un'altra ciotola nella parte anteriore e le ciotole con il latte condensato e il succo di limone fianco a fianco, più indietro.

  6. Versare un cucchiaio di succo di limone nella ciotola vuota di fronte a voi e poi due cucchiai di latte condensato. Questo rapporto di 2 a 1 consente la corretta miscelazione dei due ingredienti.


  7. Eseguire il passaggio 6 fino a quando viene utilizzato tutto il succo di limone. Aggiungendolo o altro succo acido al latte condensato, si addenserà, che è una tecnica di cottura importante. Il succo di limone ispessisce il latte senza riscaldarsi.

  8. Taglia un pezzo di pellicola di plastica abbastanza grande da coprire la ciotola in cui hai mescolato il latte condensato con il succo.

  9. Coprire il latte condensato con il film plastico tagliato e metterlo in frigorifero per 2 ore o fino a quando necessario.

Cosa ti serve

  • 1 lattina di latte condensato
  • 1 limone intero
  • Tagliere
  • Coltello da cucina
  • cucchiaio
  • 3 ciotole
  • Film plastico

I compreori portano il carico di aria refrigerata al dipoitivo, lo comprimono e poi lo pompano per raffreddare il frigorifero e il congelatore. e il motore, le bobine o la ventola i rompono, diminuice...

Un materao più rigido può eere l'opzione migliore per chi offre di mal di chiena, ma può eere comodo e creare punti di preione e dolore negli altri. e condividi un letto con qualcun...

Seleziona Amministrazione