Come usare l'acqua piovana per dare via

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come usare l'acqua piovana per dare via - Articoli
Come usare l'acqua piovana per dare via - Articoli

Contenuto

Una volta scaricato in un bagno, l'acqua trattata diventa automaticamente liquami. Infatti, migliaia di litri di acqua perfettamente potabile vengono sprecati negli scarichi sanitari ogni anno nelle case di tutto il mondo. Sfortunatamente, non molte persone si preoccupano di questi rifiuti fino all'arrivo delle stagioni secche o al razionamento dell'acqua. Puoi aiutare a porre fine a questi rifiuti catturando l'acqua piovana. Quindi, invece di versare acqua sottile trattata, puoi farlo con l'acqua piovana.


indicazioni

Non usare acqua trattata per scaricare (immagine toilette giocattolo di Wayne Abraham da Fotolia.com)
  1. Raccogli acqua piovana in secchi da 10 litri. Puoi anche usare secchi da 20 litri, ma questi possono essere troppo pesanti per essere caricati.

  2. Porta uno di questi secchi in casa quando è pieno 3/4. Mettilo in un angolo del bagno fino a quando non è necessario utilizzarlo.

  3. Versare circa 2 litri di acqua direttamente nel centro dell'apertura del WC piuttosto che stringere il filo. La forza dell'acqua produrrà lo scarico.

  4. Versare altri 2 litri di acqua nella toilette. Questa volta, fallo lentamente, ai bordi del vaso. Questo riempirà la nave senza forzare lo scarico.

  5. Continuare il processo di scarico dell'acqua piovana immagazzinata in secchi nella toilette invece di premere il pulsante di scarico. Ricordati di portare un secchio pieno quando quello che stai usando si sta svuotando. Metti il ​​secchio vuoto fuori dalla casa per prendere più acqua piovana.


suggerimenti

  • È anche possibile utilizzare un bidone della spazzatura pulito o un tamburo per raccogliere l'acqua piovana. Posizionare la lattina o il tamburo sotto lo scivolo che fuoriesce dal tetto, in modo che l'acqua piovana scorra dal tetto direttamente nel contenitore. Per rimuovere l'acqua dal bidone della spazzatura o del cestino, immergere i secchi più piccoli nei contenitori quando necessario.

avvertimento

  • Coprire sempre i contenitori di raccolta dell'acqua piovana durante l'estate. Se questi contenitori non sono coperti, l'acqua può evaporare prima di poter essere utilizzata.

Cosa ti serve

  • Secchio da 10 o 20 litri
  • Bidoni della spazzatura o tamburi

TUA è una delle prime aziende al mondo a produrre attrezzatura ubacquea, econdo il ito Tua.com. Con ede in Giappone, producono attrezzature di qualità dal 1952. La machera da ub e il tubo di...

Come usare un teodolite

Roger Morrison

Novembre 2024

Che tu tia cotruendo una recinzione, un piccolo edificio o una caa, il teodolite ti aiuterà a mantenere le coe a un certo livello. Poizionare il teodolite in un punto di riferimento, una poizione...

Post Freschi