Come collegare un tubo per la respirazione a una maschera subacquea

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
LA MASCHERA LARINGEA | LE VIE AEREE | INFERMIERI online
Video: LA MASCHERA LARINGEA | LE VIE AEREE | INFERMIERI online

Contenuto

TUSA è una delle prime aziende al mondo a produrre attrezzatura subacquea, secondo il sito Tusa.com. Con sede in Giappone, producono attrezzature di qualità dal 1952. La maschera da sub e il tubo di respirazione sono due pezzi necessari per vedere e respirare sott'acqua. Questi utensili sono prodotti sia per i costumi da bagno che per i subacquei professionisti.

Passo 1

Spingere verso l'alto e tirare leggermente l'adattatore del tubo. Questo aprirà un piccolo spazio sul lato, tra il tubo e l'adattatore.

Passo 2

Far scorrere la cinghia della maschera sull'adattatore e quindi rilasciare la sua pressione quando la cinghia è collegata.

Passaggio 3

Assicurarsi che la cinghia della maschera non sia attorcigliata e che sia liscia all'interno dell'adattatore, contro il tubo.

Passaggio 4

Far scorrere il tubo nella posizione desiderata. Se ti immergi professionalmente, assicurati che il tubo si trovi sul lato sinistro della maschera in modo che non interferisca con il tubo di regolazione dell'aria.


Gonfiore al gomito senza dolore

Randy Alexander

Novembre 2024

I gomiti ono etremamente vulnerabili alle leioni croniche, come il "gomito del tennita" o il "golf", oltre alla borite. Di olito il gomito o il gomito del tennita è accompagna...

Come scrivere la valutazione di un collega

Randy Alexander

Novembre 2024

Chiedere ai dipendenti di valutari a vicenda offre ai datori di lavoro un divero punto di vita ul lavoro degli altri. È particolarmente importante quando devi lavorare come una quadra. Queto item...

Assicurati Di Guardare