Come usare la candeggina in piscina

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Easy and Affordable way to kill algae and clean your pool with bleach! BESTWAY ABOVE GROUND POOL
Video: Easy and Affordable way to kill algae and clean your pool with bleach! BESTWAY ABOVE GROUND POOL

Contenuto

L'acqua sanitaria commerciale aumenterà temporaneamente il livello di cloro della piscina, nello stesso modo in cui funzionano gli ammortizzatori. Prima di aggiungere candeggina o altri prodotti chimici alla piscina, è necessario testare sempre l'acqua in modo da sapere quanta parte di ogni sostanza chimica è necessario aggiungere. I kit per il test dell'acqua delle piscine sono disponibili nei negozi delle piscine, in alcuni negozi per la casa e su Internet. Prestare sempre attenzione quando si maneggia candeggina poiché è pericoloso per la pelle e gli occhi.


indicazioni

La candeggina può aumentare temporaneamente il livello di cloro della piscina (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Utilizzare il kit di test dell'acqua per determinare la quantità di candeggina necessaria per la piscina. Seguire le istruzioni incluse nel kit per avere una lettura del livello di cloro della piscina.L'acqua deve essere compresa tra 1 e 3 parti per milione (ppm). Controlla il manuale del pool per determinare le dimensioni.

  2. Calcola la quantità di candeggina che dovrai aggiungere all'acqua in base alle dimensioni della piscina e al livello di cloro attuale. Tre litri di candeggina aumentano il livello di cloro in un pool di 100.000 litri a 1 ppm. Se la tua piscina è di queste dimensioni e il tuo attuale livello di cloro è di 1 ppm, aggiungi 3 o 6 litri di candeggina.


  3. Diluire la candeggina prima di aggiungerla alla piscina. Getta la candeggina in un grande contenitore e aggiungi 3 parti di acqua a ciascun pezzo di candeggina. Se aggiungi 6 litri di candeggina, mescola con 18 litri di acqua prima di giocare in piscina.

  4. Accendere la pompa e il filtro della piscina prima di aggiungere sostanze chimiche all'acqua. Versare lentamente la candeggina diluita nella piscina. Se il contenitore è troppo pesante da sollevare, utilizzare una tazza per trasferire la soluzione dal contenitore alla piscina fino a quando non è possibile sollevarla comodamente. Attendere circa cinque ore prima di utilizzare la piscina.

suggerimenti

  • L'acqua sanitaria con ipoclorito di sodio è più efficace per le piscine, secondo il Calcolatore del Pool.

avvertimento

  • Non aggiungere mai candeggina non diluita alla piscina in quanto potrebbe corrodere il bordo.

Cosa ti serve

  • Kit di test dell'acqua
  • Acqua sanitaria
  • Grande contenitore
  • tazza

Come rimuovere un pezzo di cavo AV rotto?

Roger Morrison

Novembre 2024

Un pezzo di cavo AV (audio-video) rotto può eere rimoo con un po 'di calore, mano ferma e pazienza. I perni poono romperi a caua di un uo improprio dell'apparecchiatura, di una prea danne...

Come rimuovere la vernice da una lavagna

Roger Morrison

Novembre 2024

Rimuovere la vernice da una lavagna è facile come indoarla. Il proceo avviene durante la notte: quindi concediti tutto il tempo per completarlo. Non è neceario carteggiare, come avviene con ...

Leggi Oggi