Aiuto naturale per le irritazioni cutanee Schnauzer

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Non Dovresti mai Dormire con una Coda di Cavallo, Ed ecco Perché
Video: Non Dovresti mai Dormire con una Coda di Cavallo, Ed ecco Perché

Contenuto

Molte razze di cani possono avere irritazioni della pelle. Nel caso degli schnauzer, possono essere soggetti a irritazioni associate a pelle sensibile e allergie. I sintomi fanno mordere, leccare e masticare gli animali. Può causare arrossamenti, macchie di calore e perdita di capelli. Alcuni fattori che contribuiscono alla comparsa di sintomi sono il contatto fisico con l'erba, shampoo per tappeti, polvere di cemento e persino altri animali.


Scopri di più sulle irritazioni della pelle degli schnauzer (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

spazzolatura

La spazzolatura quotidiana è un modo importante per aiutare con le irritazioni.Aiuta a stimolare la pelle a produrre oli che possono essere distribuiti attraverso il pennello attraverso i capelli. Aiuta anche a rimuovere le cellule morte della pelle, i detriti e lo sporco dalla pelle. Rende ancora più facile per il proprietario dello schnauzer trovare macchie di rossore in modo che il problema possa essere trattato prima che queste aree vengano infettate.

Cambio di dieta

Gli Schauzer, come la maggior parte delle razze, possono avere allergie alimentari. Quando vengono nutriti con cibo a basso costo aumentato di cereali, possono sviluppare irritazioni. Un modo per evitarlo è offrire cibo il cui ingrediente principale sono le proteine, come il pollo e la carne. Un altro modo è quello di eliminare gradualmente il cibo e reintrodurre gradualmente un alimento alla volta fino ad entrare nella dieta, prestando attenzione a qualsiasi sintomo come prurito eccessivo. Una volta scoperto quale cibo sta causando il problema, può essere eliminato in modo permanente. Un ultimo modo è quello di preparare da soli il cibo del cane. Può essere che richiede tempo e tuttavia si dovrebbe prestare attenzione a ciò che gli alimenti causano l'eliminazione dei sintomi.


Eliminando le pulci

Schnauzer ha solo bisogno di essere allergico alla saliva delle pulci per iniziare a graffiare e mordere come un matto. Se si percepisce questo comportamento eccessivo nello stesso momento in cui l'animale esce a giocare sul prato, può essere che sia allergico. Se il cane ha le pulci, potrebbero aver infettato anche la casa. Per iniziare, pulire la casa in modo aggressivo. Inizia ad aspirare tappeti e tappezzeria. Lavare le tende e lavare tutte le lenzuola in acqua calda e sapone. Una volta che la casa è pulita, compra farina fossile e sparga il tappeto. Questo ucciderà per disidratazione le pulci e le loro uova che non sono state rimosse nell'aspirazione. Lasciare la notte e l'aspirapolvere al mattino. Non comprare farina fossile per piscina in quanto potrebbe essere tossico per l'uomo e gli animali. Infine lavare il cane con sapone liquido. Gli oli nel sapone uccideranno le pulci e impediranno alle uova di attaccarsi all'animale e di tenerle sulla pelle del cane. Dopo averlo lavato e asciugato, mescolare 1/2 parte di aceto bianco e 1/2 parte di acqua in un flacone spray pulito. Spruzzare la miscela sul cane e massaggiare per raggiungere la pelle. Quindi qualsiasi resto delle pulci verrà rimosso. Spruzzare alcune volte a settimana per una garanzia.


Il cubismo nella scrittura

Monica Porter

Gennaio 2025

Il cubimo per icritto è peo ocurato dal uo uo nelle arti viive. Mentre Picao definiva il movimento cubita nella pittura, non c'era neuna figura letteraria che facee lo teo nella crittura. Tut...

Le buone recinzioni ono dei buoni vicini. Tuttavia, l'aggiunta di una recinzione può forzare un budget familiare già limitato. Uando la tua creatività, combinata con la ricerca e un...

Scelta Dei Lettori