Come aiutare un cucciolo che piange di dormire a letto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Le prime notti del cucciolo a casa: come evitare che il cane pianga di notte
Video: Le prime notti del cucciolo a casa: come evitare che il cane pianga di notte

Contenuto

I cuccioli sono adorabili acquisizioni per qualsiasi casa, ma hanno bisogno di tempo per adattarsi e il proprietario deve avere pazienza. Un problema che potresti avere è che il tuo cucciolo inizia a piangere sul lato del letto di notte. Questo pianto può essere causato da alcuni motivi, come il bisogno di andare in bagno o, semplicemente, l'ansia, trovandosi in un nuovo ambiente. È anche possibile che volesse semplicemente stare a letto accanto al suo nuovo migliore amico. Fortunatamente, ci sono alcuni passaggi per domare il cucciolo in lacrime, in modo che entrambi possano dormire bene la notte.


indicazioni

I cuccioli si stancano velocemente, quindi giocaci per farti addormentare (Chris Amaral / Digital Vision / Getty Images)
  1. Compra un letto per cani se non l'hai già comprato e mettilo vicino al tuo letto. Metti una coperta e dei giocattoli per renderlo confortevole per il tuo cucciolo. Questi letti ti aiutano a stabilire dei limiti per il tuo cucciolo e possono aiutare a prevenire i danni che il tuo cucciolo potrebbe causare mentre stai dormendo o lontano da casa.

  2. Gioca con il tuo cucciolo prima di andare a dormire. Questo aiuterà il tuo cane a spendere un po 'di energia in modo che possa dormire. Giocare al tiro alla fune con una corda o correre con esso attraverso il giardino. Puoi anche iniziare a giocare a un giocattolo per lui, ma non aspettarti che capisca rapidamente l'essenza dello scherzo.


  3. Metti un orologio analogico sul letto del tuo cucciolo durante l'ora di andare a dormire. Metti un asciugamano nell'asciugatrice per alcuni minuti e mettilo sul letto. Il ticchettio dell'orologio calmerà il tuo cucciolo e l'asciugamano riscaldato creerà un ambiente confortevole in cui sdraiarsi.

  4. Prendi il cucciolo per una svolta veloce quando inizia a piangere. I cuccioli hanno poco o quasi nessun controllo sulla vescica, quindi dovresti essere pronto a farlo fuori una o due volte durante la notte nelle prime settimane nella nuova casa. Crescendo e allenandosi, sarà in grado di uscire da solo di notte.

  5. Rimprovera fermamente il cane quando inizia a piangere. Dì il suo nome e dì "no", per esempio "no, Rover". Sbatti il ​​letto per dimostrare che si comporta male. Non dare calci o pugni al letto o urlare contro di lui perché questo lo spaventerà e lo farà piangere ancora di più.


suggerimenti

  • La maggior parte dei cuccioli ha bisogno di un po 'di tempo per abituarsi al nuovo ambiente, quindi dovrai affrontare il pianto per alcune settimane, ma seguendo questi passaggi, questo problema può essere aggirato.
  • Puoi anche provare a portare il tuo cucciolo a dormire a letto con te, il che è molto confortante per loro, ma lo fai solo se vuoi mostrare loro che non c'è nessun problema a dormire nel tuo letto.
  • Cerca di lasciarlo dormire nel tuo letto a notte fonda, e poi mettilo con cura sul suo letto. Potrebbe svegliarsi per un minuto, ma tornerà presto a dormire.
  • Durante le prime settimane, puoi anche indossare protezioni per le orecchie e lasciare semplicemente che il tuo cucciolo si stanco di piangere. Alla fine, finiscono per imparare il concetto di "andare a dormire" e sono meno ansiosi di essere separati dai loro proprietari.

Cosa ti serve

  • Letto per cani
  • coperta
  • Giocattoli canini
  • guinzaglio
  • Orologio analogico
  • Asciugamano caldo

Come fare il sapone dal grasso

Lewis Jackson

Novembre 2024

Puoi preparare il apone dal grao bovino preparandolo per eere uato nel proceo. Il grao bovino diventa un ebo di alta qualità che conferice al apone una conitenza rigida e lo fa durare più a ...

Acconciare i capelli naturalmente nero non ignifica devatare le punte, ma farà un piccolo danno indipendentemente dalle precauzioni pree. Queto accade perché la decolorazione aciuga i capell...

Interessante