Contenuto
Estendere un nuovo paio di scarpe può essere un po 'doloroso e molte persone sono alla ricerca di modi per accelerare questo processo. Alcuni suggerimenti, come bagnare le scarpe nell'acqua e calzarle a secco, servono a modellare la forma in base ai piedi, ma è anche probabile che la procedura finisca per distruggere la pelle. Il modo migliore per modellare le scarpe ai tuoi piedi è quello di ammorbidire la pelle senza danneggiarla, in modo che i tuoi piedi non si sentano così difficili da ingrandirli.
indicazioni
Estendi le scarpe di pelle per adattarle perfettamente (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Immergere un panno nell'acqua calda e torcerlo. Metti un panno in pelle sul panno e strofinalo sulla superficie della scarpa con movimenti circolari, coprendo tutta la pelle. Lascia la scarpa ferma per 10 minuti. Fai lo stesso con l'altra scarpa. Il condizionatore ammorbidisce la pelle e consente al piede di estendere la scarpa più facilmente.
-
Metti il piede in una busta di plastica se trovi difficile metterti le scarpe. Il sacchetto di plastica aiuterà il piede a entrare nei panni. Indossare entrambe le scarpe.
-
Usa le tue scarpe intorno alla casa per allentarle. Usali stando seduti e camminando per casa. I tuoi piedi li modelleranno in regioni dove sono troppo stretti.
-
Sostituisci il condizionatore sulla parte esterna delle scarpe mentre sono in piedi. Il condizionatore ammorbidirà nuovamente la pelle e permetterà ai tuoi piedi di allargare le tue scarpe più velocemente.
suggerimenti
- Le scarpe di cuoio impiegano alcuni giorni ad allungarsi.Scolalizzali di tanto in tanto per rilassare i piedi.
avvertimento
- Togliti le scarpe se inizi a sentire dolore. Puoi ferire i piedi indossando scarpe troppo strette.
Cosa ti serve
- panno
- Condizionatore di cuoio
- Sacchetto di plastica