Come usare un alghicida in una piscina

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Swimming Pool Algaecide - PolyQuat 60
Video: Swimming Pool Algaecide - PolyQuat 60

Contenuto

Le alghe di senape sono un tipo comune di alghe che si trovano nelle piscine. Come altre specie di alghe, questa sostanza è il risultato della combinazione di batteri e acqua naturale. Sebbene non rappresenti un rischio per la salute, crea un rivestimento appiccicoso sulle pareti della piscina e può eventualmente macchiarle se non viene intrapresa alcuna azione. Un alghicida è uno dei tanti prodotti in grado di risolvere efficacemente il problema.


indicazioni

Trattare le alghe di mostarda il più velocemente possibile (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Calcolare la quantità richiesta di algicida di manutenzione. Utilizzare circa 148 ml di prodotto per ogni 38 mila litri di acqua. Ad esempio, se la tua piscina è di 95.000 litri, usa 375 ml per uccidere le alghe.

  2. Versare l'algaecide nella piscina, direttamente sopra lo scarico. Ciò causerà il passaggio del prodotto attraverso la pompa e il flusso attraverso l'acqua più rapidamente.

  3. Accendere la pompa e lasciarla funzionare per almeno un'ora per consentire al alghicida di entrare in acqua.

  4. Ripeti la procedura se la senape alga ritorna. Aggiungere un algicida shock può essere necessario se la prima applicazione non ha successo.

suggerimenti

  • Utilizzare una maschera facciale durante la manipolazione del prodotto.

avvertimento

  • Non superare mai la quantità raccomandata.

Cosa significa "testosterone libero"?

Judy Howell

Novembre 2024

Il tetoterone libero è il termine uato per riferiri alla quantità di tetoterone nel angue, olitamente eaminato negli uomini con determinate condizioni di alute. econdo l'American Medical...

Chiodi e alberi di rame

Judy Howell

Novembre 2024

Gli alberi, come gli eeri umani, ono ucettibili alle infezioni e alle malattie quando vengono feriti, oprattutto e la caua della ferita è velenoa. Pertanto, potrebbe eere neceario rimuovere l'...

Post Interessanti