Contenuto
Facebook offre agli utenti la possibilità di bloccare altri utenti, rendendo tutti i loro post invisibili se la persona ti ha bloccato. Il messaggio di errore di Facebook che vedi quando provi ad accedere a un profilo Facebook cancellato è lo stesso messaggio che vedi se l'utente ti ha bloccato sul social network. Per scoprire se sei stato bloccato, accedi al tuo account Facebook e prova ad accedere alla home page dell'utente.
indicazioni
Puoi sapere se qualcuno ti ha bloccato su Facebook (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)-
Apri un browser e vai alla home page di Facebook. Se hai già effettuato l'accesso, esci dal tuo profilo facendo clic su "Esci" dopo aver fatto clic sulla freccia nell'angolo in alto a destra.
-
Apri una seconda scheda e naviga nella pagina di ricerca di Google. Inserisci il nome del tuo amico nella casella di ricerca e aggiungi "facebook" alla ricerca.
-
Fai clic sul link di Google con il profilo di Facebook che appare nei risultati di ricerca. Se la pagina ha un errore, l'utente ha cancellato il tuo profilo. Se vedi l'immagine del profilo del tuo amico con l'opzione di aggiungerla ai tuoi contatti, la persona ti ha bloccato.
suggerimenti
- Chiedi a un amico che hai in comune se può ancora vedere il profilo di Facebook che non puoi più vedere. Se può, sei bloccato.