Alimenti che riducono il desiderio quando smettono di fumare

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
4 consigli per smettere di fumare  | Filippo Ongaro
Video: 4 consigli per smettere di fumare | Filippo Ongaro

Contenuto

Stai pensando di smettere di fumare? Sei preoccupato di sostituire una soluzione orale con un'altra che mangia troppo e di guadagnare troppo peso? Mentre è vero che molte persone in realtà aumentano di peso quando si fermano (forse perché possono davvero assaggiare il cibo di nuovo), è anche vero che alcuni cibi saranno i loro alleati nella loro ricerca di diventare una persona senza nicotina e potrebbero aiutarti a mantenere la tua risoluzione riducendo i tuoi desideri.


Persona che fuma (Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)

Mangia la tua avena

Il sistema di medicina ayurvedica ha una lunga storia di utilizzo di farina e crusca di avena per combattere la dipendenza da oppio in India. Più recentemente, i ricercatori di Glasgow, in Scozia, hanno scoperto che i fumatori che consumavano l'estratto di avena fresco avevano più probabilità di sperimentare una diminuzione della brama di sigarette rispetto a coloro che ricevevano il placebo. Questa scoperta è stata confermata da un altro recente studio in Giappone in cui i ricercatori hanno scoperto che i fumatori che hanno ricevuto un supplemento giornaliero di un estratto di avena (marchio Neuravena) hanno ridotto di circa la metà il numero di sigarette fumate in un giorno.

Aumenta la tua alcalinità

In un altro studio che esamina se determinati alimenti possono contrastare le voglie, un ricercatore di nicotina presso l'Università del Nebraska ha scoperto che gli alimenti ad alto livello alcalino in realtà mantengono la nicotina in circolo attraverso il corpo, il che diminuisce la necessità di ingerire di più. Includono uvetta, fichi, spinaci, pane e pasta, riso integrale, mandorle e verdure amidacee come patate, mais e zucca.


Prova un trattamento alternativo

Alcuni ex fumatori hanno dichiarato che una combinazione di succo d'arancia e crema al tartaro può aiutare ad eliminare la nicotina più velocemente dal sistema e ridurre così le loro voglie. Sciogliere mezzo cucchiaino di crema al tartaro in un bicchiere di succo d'arancia e bere prima di andare a letto. Altri trovano successo nell'ingestare le erbe naturali, come l'erba di San Giovanni e l'avena selvatica, entrambi sono stati scoperti come calmanti delle disposizioni nervose, calmanti i forti desideri.

Qualunque cosa tu mangi, mangia sano

Se devi davvero mettere qualcosa in bocca, assicurati che sia una carota. O qualsiasi frutta fresca o verdura (le tavolette di cioccolato ti faranno desiderare solo più cioccolato e nicotina). Se mangi cibi ricchi di fibre e croccanti, per un po 'sarai distratto dalle voglie dalla nicotina e non aumenterai di peso.


Con l'aumento del numero di tudenti icritti nelle cuole, econdo il Minitero dell'Itruzione, le cuole devono inerire più bambini in ogni clae o utilizzare pazi più piccoli come le aul...

Tipi di gimnosperme

Randy Alexander

Novembre 2024

All'interno del grande regno vegetale, non tutte le pecie producono fiori, globalmente conociuti come angioperme. Quete piante non hanno fiori, ma producono coni o trobili. La parola "gymnope...

Consigliato A Voi