Termoforo per ciotola

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
IL SEGRETO DELLA TORTA DI PASQUA RUSSA CHE SEMPRE OTTENUTO! Ricetta della NONNA
Video: IL SEGRETO DELLA TORTA DI PASQUA RUSSA CHE SEMPRE OTTENUTO! Ricetta della NONNA

Contenuto

Porta la tua esperienza culinaria al livello successivo combinando la tua ciotola con un termoforo per ciotole facile da preparare.

Quando si tratta di mettersi a proprio agio e rilassarsi dopo una lunga giornata, non c'è niente come godersi una ciotola della tua zuppa preferita. La tua cena tranquilla può essere resa ancora più speciale su una sedia comoda, sotto uno spesso copriletto e in un caldo maglione. Ma per avere una zuppa calda senza tavolo e igienicamente l'ideale è usare un cuscino di sostegno. Non solo manterrai le mani fresche, ma sarà anche una festa per gli occhi se ne realizzi uno con un tessuto colorato.

Guarda il video dettagliato

Posiziona ogni quadrato di tessuto da 25 cm sopra ogni quadrato da 25 cm della coperta. Pin i quattro lati per tenerli in posizione.


Inizia dall'angolo del quadrato e cuci i due strati sul lato opposto. Ripeti l'operazione sull'altro lato, in modo da avere una X cucita nel quadrato. Cuci una X su entrambi i quadrati di tessuto e sulla coperta.

Piega il quadrato a metà in modo che la coperta sia fuori. Segna 5 cm dall'alto e 2,5 cm dalla piega. Usa un righello per disegnare una linea diagonale da un punto all'altro. Ripeti l'operazione nell'angolo inferiore piegato del quadrato.


Cuci i segni. Ricorda di cucire due volte su ciascuna estremità in modo che i punti non si spezzino.

Taglia a 0,5 cm dalle cuciture con le forbici affilate

Piega il quadrato nella direzione opposta e fai dei segni a 5 cm dall'alto e 2,5 cm dalla piega. Usa un righello per disegnare una linea diagonale da un punto all'altro. Ripeti l'operazione nell'angolo inferiore piegato del quadrato.


Cucire lungo i segni e tagliare a 0,5 cm dalle cuciture.

Ripeti i passaggi da 3 a 7 con l'altro quadrato di tessuto.

Aprire i quadrati e spingere il fondo per formare una ciotola.

Gira uno dei quadrati dall'interno verso l'esterno.

Metti una delle forme della ciotola dentro l'altra con i lati giusti insieme. Allinea gli angoli e appuntali attorno al bordo superiore.

Cucire i bordi con un margine di cucitura di 0,5 cm e lasciare un'apertura di 7,5 cm.

Tira fuori il tessuto attraverso l'apertura. Usa uno stuzzicadenti o una matita per spingere tutti gli angoli.

Piega l'apertura verso l'interno e appuntala per chiuderla

Cucire a 0,5 cm dai bordi per chiudere l'apertura e creare la finitura.

Posiziona la tua ciotola all'interno del pad termico per mantenere le mani fresche mentre ti godi una deliziosa ciotola di zuppa fumante.

Salute del pollo: problema ai piedi

Charles Brown

Maggio 2024

Problemi con le zampe di gallina poono portare a una mancanza di mobilità e problemi durante i graffi. Poiché i problemi ai piedi ono comuni tra queti animali, eere conapevoli del problema e...

La topografia della uperficie terretre è uno dei fattori principali che cauano il notro clima quotidiano. Le variazioni di altitudine, pecialmente intorno alle alte catene montuoe, determinano la...

Ti Consigliamo