Come realizzare gli Head Pads degli animali

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Paper Mache Animals - Easy Armature Patterns Extended Tutorial
Video: Paper Mache Animals - Easy Armature Patterns Extended Tutorial

Contenuto

Questi adorabili cuscini per animali sono regali perfetti per quella persona speciale nella tua vita. Comodi e sicuri, senza il rischio di soffocamento, questi morbidi cuscini garantiscono al tuo bambino un ottimo riposo notturno. Puoi fare il cuscino in un pomeriggio e personalizzarlo in base alla combinazione di colori della stanza del bambino. Puoi anche farne uno con l'animale preferito del tuo bambino. Indossare la lana in quanto non cera, ed è morbida e accogliente.


indicazioni

Crea un cuscino da coccolare per il tuo bambino preferito (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Misura le dimensioni del cuscino del bambino. Lasciare 5 cm in più su tutti i lati, fino all'orlo. Piega a metà il tessuto di lana e segna le dimensioni sul tessuto con il gesso o il pennarello.

  2. Taglia le dimensioni contrassegnate tagliando il bordo piegato in modo da avere due rettangoli di lana.

  3. Disegna una testa di animale sul tabellone. Crea un disegno semplice, in modo che la forma sia facilmente riconoscibile. Lasciare 0,5 cm dal bordo intorno alla testa fino all'orlo. Tagliare la forma della carta.

  4. Posizionare il cartoncino sul tessuto e tracciarlo due volte. Taglia le due teste dell'animale, lasciando qualche centimetro in più al collo.


  5. Posiziona le due teste dell'animale una sopra l'altra e allinea gli angoli. Fai la guaina a 0,5 cm da ciascun bordo, lasciando aperto il collo dell'animale. Girare la testa sul lato destro.

  6. Passare l'ago da ricamo e legare insieme le due parti. Confina occhi, naso, bocca, baffi e altri dettagli sul viso. Inizia la cucitura dall'interno della testa in modo che i nodi del filo da ricamo siano nascosti. Usa la linea nera o colori diversi per dare una faccia al tuo animale.

  7. Riempi la testa con del poliestere e cuci il collo, chiudendolo. Metti insieme i lati giusti dei rettangoli di lana e fissali in posizione. Appuntare la cerniera su uno dei lati corti e lasciare aperto l'altro lato.

  8. Fai la guaina a due lati più lunga a 2,5 cm. Cuci la cerniera sul lato più piccolo. Cucire i lembi finali sull'altro lato più corti, lasciando uno spazio nel centro che è abbastanza grande da ospitare la testa dell'animale. Capovolgi la federa.


  9. Fai scorrere il collo dell'animale impagliato nell'apertura sul lato più corto. Piega il bordo del tessuto per completare l'orlo di 2,5 cm. Cuci la testa dell'animale all'interno della cucitura. Apri la cerniera e metti il ​​cuscino del bambino dentro.

Cosa ti serve

  • Cuscino per bambini
  • Metro a nastro
  • Marcatore in gesso o tessuto su misura
  • Tessuto di lana
  • perni
  • Macchina da cucire
  • cartone
  • forbici
  • marcatore
  • Filo da ricamo
  • ago
  • Riempimento di poliestere
  • Cerniera, una che è la lunghezza del lato più corto del cuscino del bambino

I bull terrier ono cani intelligenti e facili da addetrare, molto popolari come animali dometici. ono tati creati per la prima volta nel XIX ecolo, in Inghilterra, come incrocio tra bull dog e terrier...

La vernice ad olio indurice, protegge e abbellice il legno del violino. Viene utilizzato per trattare trumenti di nuova cotruzione e per ritoccarli durante la riparazione o il retauro. Quando i prepar...

Assicurati Di Leggere