Come modificare l'altezza della riga di una tabella in Word 2007

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come modificare l'altezza della riga di una tabella in Word 2007 - Articoli
Come modificare l'altezza della riga di una tabella in Word 2007 - Articoli

Contenuto

Microsoft ha reso più semplice la creazione e modifica delle tabelle nella versione 2007 di Word, che è il programma di elaborazione testi di Office. La regolazione dell'altezza della riga della tabella richiede solo pochi clic del mouse. Puoi regolare le linee singolarmente aumentando o diminuendo la loro altezza usando le frecce o inserendo un'altezza specifica nel campo appropriato. Le opzioni aggiuntive presenti in Word 2007 consentono di forzare le linee per passare da una pagina all'altra e regolarle una dopo l'altra senza doverle selezionare ciascuna.


indicazioni

La regolazione dell'altezza della riga di una tabella in Microsoft Word 2007 è un processo semplice e veloce. (lavorando sull'immagine del computer di dana nicolescu da Fotolia.com)
  1. Sposta il cursore un po 'a sinistra della riga che vuoi selezionare nella tabella. Fare clic una volta per selezionarlo.

  2. Spostare il cursore sulla scheda delle opzioni e fare clic su "Layout".

  3. Vai all'opzione "Dimensione cella" nella scheda per regolare l'altezza della linea. Utilizzare la freccia su per aumentare o diminuire per diminuire o immettere un valore specifico per il campo. L'unità di altezza predefinita è in centimetri.

  4. Ripeti questa procedura per tutte le altre linee che desideri regolare. Se è necessario creare diverse misure per le righe, sono disponibili opzioni aggiuntive facendo clic sulla freccia nell'angolo in basso a destra della sezione "Dimensione cella".


  5. Controlla le tue regolazioni per assicurarti che le altezze siano corrette. Fai clic sull'icona "Salva" per salvare il tuo lavoro.

suggerimenti

  • Puoi trovare altre opzioni per regolare l'altezza della riga facendo clic sulla freccia nell'angolo in basso a destra della sezione "Dimensione cella". È possibile scegliere di consentire alla linea di avvolgere tra le pagine e regolarle una dopo l'altra, senza fermarsi per selezionarne una alla volta.

avvertimento

  • È sempre una buona idea salvare il lavoro prima di regolare gli elementi nel documento. Se vuoi essere ancora più cauto, usa l'opzione "Salva con nome" per creare una copia completamente nuova del tuo documento prima di apportare qualsiasi modifica.

I grandi pori del vio poono otacolare i tuoi forzi per ottenere una pelle pulita e licia. I pori dilatati non i trovano olo nel nao, poono apparire ovunque ul vio, compree le guance. ebbene non ia poi...

Molte fotocamere hanno già il flah incorporato. Tuttavia, quando i conidera il paaggio da un dilettante a un livello più profeionale, un piccolo invetimento aiuterà. Una parte utile del...

Più Dettagli