Alternative a "Path to Exile"

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Alternative a "Path to Exile" - Articoli
Alternative a "Path to Exile" - Articoli

Contenuto

"Path of Exile" è un gioco di ruolo ambientato in un mondo fantasy online coinvolgente. Il gameplay consiste nell'esplorare i dungeon, completare le missioni e combattere contro altri giocatori. Altre caratteristiche importanti di "Path of Exile" includono classi di personaggi, abilità gioielli e un sistema di ricompense per l'acquisizione di oggetti e attrezzature. Titoli simili nel genere Action RPG contengono elementi di gameplay e story story simili, con alcune differenze notevoli. Alcuni giochi in questa categoria sono ottime alternative a "Path of Exile".


La versione beta di "Path of Exile" è stata pubblicata online nell'agosto 2011 (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

"Diablo"

Creato da Blizzard North e pubblicato da Blizzard Entertainment, "Diablo" è un gioco di ruolo e avventura con elementi fantasy. La maggior parte del gameplay si svolge nei sotterranei e culmina con la battaglia contro il Signore del Terrore. "Diablo" ha tre classi di personaggi: Stregone, Ladro e Guerriero. Ogni personaggio si sviluppa imparando incantesimi e abilità, prendendo equipaggiamento e progredendo nel gioco. GameSpot chiamato "Diablo" come gioco dell'anno nel 1996 e due sequel furono presto creati: "Diablo II" e "Diablo III". Critici e fan attribuiscono l'originale "Diablo" per ricreare il genere RPG, inventando il sottogenere "punta e clicca" e ispirando vari cloni, tra cui "Path of Exile".


"Fiaccolata"

"Torchlight" è un RPG d'azione simile a "Diablo", con progressione del personaggio attraverso una serie di dungeon. In effetti, due degli sviluppatori di codici "Torchlight" hanno "Diablo" e "Diablo II". Come "Diablo", il gioco utilizza la meccanica "point-and-click" per le piattaforme di computer e una vista piattaforma in terza persona. "Torchlight" presenta battaglie epiche contro boss, missioni, tre classi di personaggi e un sistema di livello completo. Al momento della sua pubblicazione, il gioco ha venduto più di 1 milione di copie e ha prodotto la sequenza "Torchlight II".

"Sacred"

Rilasciato nel 2004, "Sacred" è un gioco di ruolo d'azione ispirato a "Diablo" e disponibile per sistemi Windows e Linux. La struttura del gioco include sei classi di personaggi, inclusi vampiri e serafini. I personaggi si evolvono attraverso un sistema di abilità che utilizza le rune, simili alle gemme "Path of Exile". Altre caratteristiche "Sacred" includono la possibilità di acquistare supporti, un avvincente sistema di missione e un'opzione di zoom per un'azione più ravvicinata. Le sequenze "Sacred 2: Fallen Angel" e "Sacred 3" di Deep Silver sono disponibili per PC e console come Xbox 360.


"Titan Quest"

Conosciuto come un altro clone di "Diablo", "Titan Quest" si inserisce anche nella categoria di giochi di ruolo d'azione. Con la stessa meccanica "punta e clicca" e in terza persona con una visione superiore, il gioco sembra "Diablo", ma è diverso in qualche modo. "Titan Quest" non offre diverse classi di personaggi all'inizio del gioco. Invece, i personaggi si evolvono durante il gioco, che consiste nell'esplorazione di terre mitiche, battaglie contro mostri e missioni. Il sistema delle competenze incorpora otto scuole di dominio e ti offre una specializzazione più piccola e più ampia, che ti consente essenzialmente di creare la tua classe di personaggio. "Titan Quest" include anche uno strumento di modifica per creare nuovi contenuti come missioni e mappe.

Prima di intallare un nuovo armadietto dei medicinali integrato, arà neceario rimuovere quello vecchio. Tuttavia, e non prendi precauzioni, potreti eere ferito. La otituzione del mobile bagno ne ...

Tutti gli organimi conociuti ono cotituiti da cellule. Alcuni organimi ono unicellulari, mentre altri ono multicellulari. Il corpo umano, ad eempio, contiene almeno 60 trilioni di cellule. La maggior ...

Condividere