Contenuto
Prima di installare un nuovo armadietto dei medicinali integrato, sarà necessario rimuovere quello vecchio. Tuttavia, se non prendi precauzioni, potresti essere ferito. La sostituzione del mobile bagno ne aumenta l'aspetto estetico, oltre ad essere un progetto veloce che cambia l'arredamento in generale.
Passo 1
Copri il lavandino del bagno sotto l'armadio con un asciugamano spesso o un copriletto. Posiziona la tavola di supporto sopra l'asciugamano, a meno che tu non abbia un assistente. La base dell'armadio deve essere saldamente supportata sulla scheda senza la necessità di supporto aggiuntivo.
Passo 2
Accendi la torcia portatile e illumina l'armadietto dei medicinali. Spegnere il bagno con l'interruttore se l'armadio ha luci integrate.
Passaggio 3
Svuotare il mobile e rimuovere i ripiani separandoli per lo smaltimento.
Passaggio 4
Controllare le viti all'interno dell'armadio che lo fissano alla parete. Usa un cacciavite Phillips se le viti hanno una X sulla testa, o un cacciavite a testa piatta se hanno una sola fessura sulla testa.
Passaggio 5
Svitare le viti che fissano l'armadio alla parete ed estrarre con cautela l'armadio. Se hai intenzione di rimuovere la vecchia lampada, vai al passaggio 6.
Passaggio 6
Svitare le lampade dalle prese se si sta cambiando la lampada. Rimuovere la protezione e tagliare i fili con una pinza o svitare i dadi che fissano le estremità dei fili al cablaggio di casa.