Contenuto
È ora di dirle che non la ami. Forse il sentimento è finito, o non è mai esistito o forse ognuno ha avuto idee diverse su come sarebbe stata la relazione. Se è il momento di dirle che non la ami, considera questi passaggi per facilitare la confessione, chiarendo quali sono i tuoi sentimenti.
indicazioni
La fine di una relazione è sempre complicata (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)-
Diglielo tu stesso; non farle scoprire attraverso nessun altro Potrebbe essere sconvolta (a meno che, per caso, non si senta allo stesso modo, ma non ci conti). Se scopre i suoi sentimenti attraverso un'altra persona, c'è il rischio di imbarazzo e il dolore che sentirà.
-
Incontra un luogo neutrale, dove ti sentirai a tuo agio a parlare. Ristoranti o altre aree pubbliche affollate non sono buone scelte perché ti sentirai intimidito e incapace di parlare o reagire in modi che riflettono i tuoi veri sentimenti. Certo, potrebbe essere più facile per lei impedirle di fare uno scandalo, ma lei merita di più.
-
Pronuncia le parole ad alta voce e di persona. Un messaggio di testo o e-mail potrebbe essere più facile per te, ma sarà sicuramente più irritata se sceglierà un percorso codardo.
-
Preparati. Digli esattamente come ti senti e non lasciare nulla di inspiegabile. Dì cose come "Vorrei che funzionasse", "Ho provato a provare dei sentimenti per te, ma non posso costringerti", o "Vorrei poterti amare, ma non posso superare quello che mi hai fatto."
-
Preparati a rispondere a domande come "Perché?", "Cosa posso fare per cambiare la tua decisione?" E "Puoi darci una possibilità in più?" Non puoi biasimarla per aver provato, ma sii risoluto e non esitare.
-
Terminare la relazione con una pausa salutare se non si desidera altro. Non dovresti dire "Possiamo ancora essere amici" a meno che tu non voglia davvero, ma essere preparato per una strada lunga e strana che di solito finisce con un'amicizia spezzata.
suggerimenti
- Dagli una copia del libro di Greg Behrendt e di Liz Tuccillo "Non è così in te" se tutto il resto fallisce o non riesce a distruggere il suo cuore. Ha funzionato meravigliosamente per migliaia di altre ragazze. Potrebbe essere la chiamata passiva-aggressiva di cui ha bisogno.