Contenuto
Posizionare un condizionatore a finestra in casa è un modo semplice e veloce per mantenere una stanza confortevole nelle giornate più calde. Ciò richiede una grande finestra sufficientemente robusta per mantenere l'apparecchiatura in posizione e una presa di corrente in grado di gestire i requisiti elettrici di esso. Tuttavia, installarlo in una finestra troppo ampia potrebbe causare difficoltà nel montaggio in posizione. Risolvi questo problema installando le estensioni accanto all'apparecchiatura per fornire il sigillo richiesto tra questo e i bordi della finestra.
indicazioni
Le estensioni assicurano che un condizionatore d'aria scatti comodamente in una finestra più grande (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Installare l'attrezzatura di montaggio, necessaria per mantenere in posizione l'aria condizionata, fornita dal produttore. Le unità più grandi richiedono staffe esterne poste sul davanzale della finestra per fornire una posizione sufficientemente grande da contenere l'attrezzatura. Fissare le staffe usando le viti, fissandole all'esterno del davanzale e al muro esterno sotto la finestra. Gli apparecchi più piccoli necessitano solo di una staffa a forma di barra posta sul davanzale, che attraversa direttamente l'intera lunghezza della soglia e imbullonata. Seguire le istruzioni del produttore per il posizionamento preciso dell'hardware di montaggio in relazione al riquadro della finestra.
-
Aprire la finestra in modo che sia leggermente più grande del condizionatore d'aria e sollevarla dal parapetto alla posizione. Ottieni aiuto per il sollevamento di attrezzature più grandi. Far scorrere l'unità attraverso la soglia finché non scatta in posizione. La maggior parte dei condizionatori d'aria dovrebbe rimanere appesa fuori dalla finestra.
-
Chiudere la finestra sul condizionatore d'aria fino a quando non è dritto lungo la parte superiore.
-
Tirare le estensioni della finestra dal lato dell'aria condizionata. Dovrebbero allungarsi sul posto sdraiati sui lati del telaio della finestra. Proteggi le estensioni stringendole al telaio e al telaio della finestra. Avvitare la parte superiore del telaio permanentemente aperta sulla parte superiore del telaio utilizzando una staffa a "L" per impedire che la finestra si sposti. Una volta che le estensioni e le cornici sono fisse, l'aria condizionata dovrebbe adattarsi comodamente in una grande finestra.
-
Aggiungi una linea di sigillante all'esterno della finestra, insieme ai bordi del climatizzatore, per isolare l'apertura della finestra. Aggiungi più isolamento nella finestra utilizzando schiume schiumogene nella parte superiore dell'angolare ora aperto in cui tocca il pannello superiore della finestra.
suggerimenti
- Quando si tiene in funzione l'aria condizionata, è bene avere qualcuno che aiuta, tenendo l'attrezzatura per evitare cadute.
Cosa ti serve
- Prolunghe per l'aria condizionata
- cacciavite
- Sigillante per riscaldamento
- Schiume sigillanti