Come conservare il sedano lavato e tagliato

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
COME PULIRE E CONSERVARE IL SEDANO IN FRIGORIFERO ED IN CONGELATORE | FoodVlogger
Video: COME PULIRE E CONSERVARE IL SEDANO IN FRIGORIFERO ED IN CONGELATORE | FoodVlogger

Contenuto

L'aggiunta di sedano al tuo cibo può migliorare la tua dieta. Questo ortaggio è ricco di vitamina C e ha un certo numero di benefici per la salute: aiuta a ridurre il colesterolo, a regolare la pressione sanguigna e ad agire come diuretico. Tuttavia, sapere come conservare il sedano è importante quanto averlo nella tua cucina. Una volta lavato e tagliato, deve essere conservato correttamente per rimanere fresco per circa sei mesi.


indicazioni

Evitare di rovinare il sedano (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Asciugare i pezzi di sedano lavati con un tovagliolo di carta per assicurarsi che siano completamente asciutti prima di riporli. L'acqua rimasta sul sedano può rendere la verdura imbevuta e umida.

  2. Avvolgere strettamente il sedano nel foglio di alluminio.

  3. Metti il ​​sedano in una piccola busta di plastica e rimuovi tutta l'aria prima di chiuderla.

  4. Tenere il sacchetto di plastica chiuso in frigorifero. Assicurarsi di non posizionarlo troppo vicino alla parete di fondo del frigorifero. Questa zona è la parte più fredda del frigorifero e il sedano potrebbe congelare, e potrebbe diventare morbido e fradicio quando si scongela.

Cosa ti serve

  • Asciugamano di carta
  • Fogli di alluminio
  • Sacchetti di plastica

Comunemente nota come rogna roa e cauata da acari microcopici, la rogna demodettica deve eere trattata in dalle ue prime manifetazioni, non appena iniziano a manifetari i intomi. Le cure veterinarie t...

I criceti ono allevatori veloci, con tempi di getazione inferiori a un mee. Oervando il comportamento e l'apetto di una femmina di criceto, arai in grado di riconocere quando è incinta e aiut...

Popolare Sul Sito