Come conservare la crusca d'avena

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Come conservare la crusca d'avena - Articoli
Come conservare la crusca d'avena - Articoli

Contenuto

La crusca d'avena, che è l'esterno del chicco d'avena, viene separata dal resto del grano quando viene raffinato o lavorato. La crusca contiene fibre e proteine. Contiene anche grasso, che può renderlo rancido se esposto all'aria o alla luce. Un luogo buio e freddo è l'ideale per conservare la crusca di avena, e il punto più buio e freddo nella tua cucina è il congelatore. La crusca rimarrà fresca lì.


indicazioni

I grani interi di avena contengono la crusca all'esterno (Immagine di chicchi di avena di Maria Brzostowska da Fotolia.com)
  1. Metti la crusca d'avena in una busta ermetica, che può essere aperta e chiusa diverse volte. Rimuovere l'aria in eccesso e chiuderla. Questa borsa proteggerà la crusca dall'ossigeno e dall'umidità.

  2. Metti la borsa in un contenitore ermetico e sigilla. Impedirà al pasto di assorbire gli odori dal congelatore.

  3. Congelare il contenitore per un massimo di un anno. Usa la crusca di frumento direttamente dal freezer quando ne hai bisogno.

Cosa ti serve

  • Sacchetto di plastica con chiusura ermetica
  • Contenitore ermetico

Dualhock 3 è la terza iterazione del controller dual-analogico di ony, con divere funzionalità aggiuntive per la verione Playtation 3 (P3). In particolare, include una funzione di vibrazione...

Come rimuovere una vasca da bagno

Judy Howell

Novembre 2024

Per rinnovare un bagno, di olito è neceario rimuovere la vaca e otituirla con un modello o doccia più appropriato. Biogna fare attenzione quando i eegue una demolizione per evitare di romper...

Interessante