Come asciugare un controller PS3 bagnato con acqua

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Joystick impazzito?! Ecco come ripararlo!!
Video: Joystick impazzito?! Ecco come ripararlo!!

Contenuto

DualShock 3 è la terza iterazione del controller dual-analogico di Sony, con diverse funzionalità aggiuntive per la versione PlayStation 3 (PS3). In particolare, include una funzione di vibrazione, funzionalità wireless e un accelerometro del sensore di movimento per alcuni giochi. Come molti componenti elettronici integrati, il controllo della PS3 è soggetto a guasti o malfunzionamenti, se utilizzato mentre l'acqua o altri liquidi perdono nel chipset o nella scheda madre. Il rimedio per correggere questo problema e ripristinare il controllo è simile a quello di un telefono cellulare danneggiato.

Passo 1

Spegnere immediatamente il controllo premendo il pulsante home e selezionando "Disabilita controllo", se possibile. Se si sta caricando tramite USB, scollegalo.

Passo 2

Pulire la parte anteriore e posteriore del controller per rimuovere l'acqua in eccesso o altri liquidi. Mettilo su un asciugamano o in un sacchetto di plastica pieno di riso crudo.


Passaggio 3

Attendi almeno 24 ore prima di provare a utilizzare nuovamente il controller. Alcuni preferiscono usare il riso crudo, perché l'umidità viene attivamente estratta dai componenti elettronici, proprio come un pacchetto di silice all'interno di alcuni prodotti fabbricati.

Il colloquio di lavoro per la poizione di chef di cucina è molto divero da quelli realizzati per le poizioni nel ettore dell'indutria. Il ruolo di uno chef nel ritorante è di guidare la ...

L'intervento di ileotomia prevede la creazione di un'apertura nell'addome di un paziente attravero la quale può rilaciare le ecrezioni in un acco interno. Dopo l'intervento chirur...

Consigliamo