Contenuto
Chi passa la maggior parte del giorno davanti allo schermo di un computer spesso soffre di sindrome da visione artificiale, o SVC, secondo l'American Optometric Association. I sintomi di SVC spesso includono secchezza oculare, visione offuscata, mal di testa e disagio generale agli occhi. Per combattere SVC, l'associazione suggerisce di fare pause frequenti, utilizzando uno schermo anti-riflesso e aumentando le dimensioni del carattere sullo schermo per rendere il testo più facile da leggere.
indicazioni
Aumenta la dimensione del carattere sul tuo monitor per combattere la sindrome da visione artificiale del computer (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)-
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop per visualizzare il menu delle opzioni.
-
Fare clic su "Risoluzione schermo" per visualizzare le opzioni di risoluzione dello schermo.
-
Usa il menu a discesa "Risoluzione" e trascina la freccia più a sinistra, che aumenterà le dimensioni del testo degli elementi sullo schermo.
-
Fai clic su "Crea testo e altri elementi più grandi o più piccoli" nel pulsante della finestra.
-
Seleziona il pulsante di opzione "Maggiore - 150%" o, se non è disponibile sul tuo sistema, la maggiore opzione offerta.
-
Fare clic su "Applica" e quindi su "OK" per chiudere la finestra.
-
Esci e torna al tuo computer per consentire che le modifiche alle dimensioni dei caratteri abbiano effetto.
suggerimenti
- Per aumentare rapidamente la dimensione del testo nel tuo browser, tieni premuto il tasto "Ctrl" sulla tastiera e usa il pulsante di scorrimento del mouse. Premere "Ctrl-0" ("Ctrl" e zero) per ripristinare la dimensione originale.