Come scaricare un video dal tuo indirizzo sorgente?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Scaricare video da QUALSIASI sito internet utilizzando la console di Chrome
Video: Scaricare video da QUALSIASI sito internet utilizzando la console di Chrome

Contenuto

Il download di un video dalla tua fonte è un modo per salvare un video da un sito Web se non esiste un collegamento per il download. Alcune pagine consentono solo agli utenti di guardare video sul sito e non forniscono un collegamento per il download. Il sito potrebbe incoraggiare i visitatori a tornare ogni volta che desiderano guardare un video e quindi non vogliono che il video venga scaricato.


indicazioni

Quando un video viene scaricato sul computer da un sito di streaming, non richiede una connessione Internet (Monitorare l'immagine di Caila da Fotolia.com)
  1. Apri il sito video. Passa alla pagina in cui è ospitato il video. Probabilmente sarà incorporato nella pagina in cui può essere guardato.

  2. Visualizza il codice sorgente della pagina. Tutti i browser hanno la possibilità di visualizzare il codice sorgente della pagina. In Google Chrome, fai clic con il pulsante destro del mouse in qualsiasi punto della pagina e fai clic su "Visualizza origine pagina". Fai lo stesso in Internet Explorer facendo clic su "Visualizza sorgente". Tutti i browser apriranno una finestra del codice sorgente che mostra l'intero codice della pagina. È in questa finestra che si trova il codice di download.


  3. Navigare attraverso il codice sorgente e cercare il collegamento che contiene il file video. Questo processo può essere semplificato premendo "CTRL" e "F" contemporaneamente per aprire il menu Trova. Inserisci le estensioni popolari dei file video per individuare il codice sorgente video. Alcune di queste estensioni sono: avi, mpeg, mpg, wmv, mov, flv e swf. Il codice sorgente video dovrebbe essere simile a "http://www.nomedosite.com/media/video/stream/nomedoarquivo.flv". Copia questo codice selezionandolo con il mouse e facendo clic su "Copia".

  4. Apri Windows Media Player. Fai clic su "File", quindi su "Apri" e incolla il codice video nella casella "Nome file". Fai clic su "Apri". Il video del tuo sito inizierà a essere riprodotto. Attendi il caricamento del video. Fai clic su "File" e quindi su "Salva con nome". Digitare un nome per il file video nella finestra "Nome file". Passare alla cartella in cui si desidera salvare il video e fare clic su "Salva". Passare alla cartella in cui è stato salvato il video e fare doppio clic sul file per riprodurlo.


I cetini di vimini poono eere vai colorati e decorativi per fiori e fogliame, ma biogna fare attenzione a condurre una corretta preparazione dei ceti prima di piantare. L'umidità è una d...

Hai il bagno in ordine e il lavandino è intallato, il pao ucceivo è quello di intallare lo carico. Ciò richiede alcuni tipi di kit di intallazione e l'uo di alcuni trumenti e materi...

Le Nostre Pubblicazioni