Come baciare usando le protesi

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
MITI DA SFATARE: E’ vero che con le protesi mammarie il seno non cala più?
Video: MITI DA SFATARE: E’ vero che con le protesi mammarie il seno non cala più?

Contenuto

Se hai recentemente acquisito una protesi, all'inizio potrebbe essere un po 'difficile abituarsi a fare attività normali come mangiare, parlare e baciarsi mentre le usi. Conoscere i baci usando la protesi non è difficile; è fondamentalmente lo stesso di baciarsi senza usarli. Tuttavia, è necessario fare alcune piccole regolazioni nel modo di posizionare la bocca, e di essere un po 'cauti, per evitare qualsiasi battuta d'arresto.


indicazioni

Imparare a baciarsi usando la protesi può richiedere un po 'di pratica (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Applicare un adesivo per protesi. Ci sono molti marchi sul mercato che aiutano a mantenere saldamente la tua protesi. Alcuni vengono sotto forma di crema e altri sono cinturini che aderiscono alla protesi come un nastro. Gli adesivi per protesi evitano che i denti escano dalla bocca, il che è fantastico se stai pensando di dare un bacio.

  2. Inserisci le protesi e premili saldamente sulle gengive. Lascia stare per 10 minuti - per assicurarti di essere al sicuro - prima di iniziare la storia d'amore.

  3. Spremere leggermente le labbra, facendo attenzione a non applicare troppa aspirazione ai denti. Premi la bocca sulle labbra della persona amata. Bacia delicatamente, non duramente. Se vuoi baciare una lingua, fallo con attenzione e cerca di non colpire la dentiera contro i denti del tuo partner. Ciò non solo fa male ma potrebbe anche spostare le sue protesi.


Cosa ti serve

  • Adesivo per protesi

Come trattare la pelle di una ferita

Eugene Taylor

Gennaio 2025

Lo trato eterno della corteccia che i è formato ul uo ultimo taglio, grattugiato o bruciato impedice ai batteri di entrare nella pelle in via di guarigione. otto la pelle pea, le cellule lavorano...

Ti è venuta voglia di avere i capelli più chiari, ma non vuoi danneggiarli colorendoli. La buona notizia è che non devi rinunciare all'idea. È poibile rendere i tuoi fili otanz...

Nuovi Messaggi