Come realizzare una borsa uncinetto di medie dimensioni con puntini bassi

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Borsa Mare in Rafia -  uncinetto facile
Video: Borsa Mare in Rafia - uncinetto facile

Contenuto

Creare i tuoi accessori all'uncinetto è un modo creativo per dimostrare il tuo senso della moda. Una borsa di medie dimensioni realizzata a mano è perfetta per trasportare un cellulare, denaro, chiavi e altri elementi essenziali, lasciando anche spazio extra per altri oggetti. L'uncinetto basso è uno dei più basilari utilizzati in questo tipo di artigianato, quindi una borsetta realizzata con questo punto è una buona scelta per i principianti. Inoltre, il punto è abbastanza stretto che la busta non ha aperture, eliminando la necessità di un rivestimento.


indicazioni

Avere accessori all'uncinetto aggiunge un'aria di creatività al tuo guardaroba (Ben Bloom / Digital Vision / Getty Images)
  1. Fai un punto molto basso sul filo e posiziona il nodo del nodo sull'uncinetto. Prendi il filo con la punta dell'ago e infilalo attraverso il passante per fare il primo filo. Continua a far passare il filo attraverso l'occhiello del punto anteriore lasciato sull'ago finché non si ottiene una lunghezza di 50 cm di corde, misurata con un righello.

  2. Inserire la punta dell'ago nel primo filo, afferrare il filo e tirare attraverso il punto e il cappio sull'ago. Questo crea un punto passato che unisce le catene in un cerchio che viene chiamato "indietro" nell'uncinetto.

  3. Usa il segnalino per indicare l'inizio del turno. Inserire l'ago nel punto successivo sulla catena, prendere il filo e fare un secondo anello vicino al primo cappio sull'ago. Prendi di nuovo il filo e passalo attraverso entrambi gli anelli. Un ciclo dovrebbe rimanere. Questo crea il primo punto basso all'uncinetto della borsa.


  4. Fai un uncinetto basso su ogni catenella. Continua a fare punti bassi in ogni punto del giro precedente finché il corpo della borsa non è di 20 cm.

  5. Tagliare il filo con le forbici, lasciando un pezzo di ricambio di 65 cm. Passare il filo attraverso l'ultimo anello rimasto, quindi infilare questo filo attraverso l'ago per gli arazzi. Cucire il fondo della borsa tenendolo dritto e cucendo dentro e fuori dal ciclo finale di punti su ciascun lato dell'apertura.

  6. Crea otto stringhe per avviare il primo ciclo. Fai un punto basso sulla seconda catena dell'ago e poi fai un punto basso su ogni catena rimanente. Quando raggiungi la fine della tua carriera, crea una catena e cambia il lavoro. Abbassare ogni punto della prossima carriera, creare una catena e trasformare il lavoro. Continuare a fare questo finché la maniglia non misura 46 cm. Tagliare il filo e filo attraverso il ciclo rimanente.

  7. Crea una seconda cinghia per la borsa, identica alla prima.


  8. Cucire la prima maniglia all'esterno della parte anteriore del corpo della borsa, con il filo e l'ago per gli arazzi. Ogni estremità del loop deve essere posizionata a 2,5 cm dal lato e 2,5 cm dalla parte superiore. Cucire la seconda cinghia all'esterno del retro della borsa, a 2,5 cm dal lato e dal bordo superiore.

  9. Nascondi le estremità libere.

Cosa ti serve

  • 550 metri di filo medio
  • Uncinetto 4mm
  • righello
  • Marcatore di tessuto
  • forbici
  • Tapestry Needle

Tipi di batteri sporigeni

Frank Hunt

Gennaio 2025

I batteri ono un grande gruppo di organimi microcopici e unicellulari, che eitono ia indipendentemente che in forma paraitaria. Alcuni batteri ono in grado di formare pore attorno a e tei, il che cone...

Lo zoccolo del cavallo è la bae della alute dell'animale. Il vecchio detto "enza zoccoli, enza cavallo" è purtroppo vero, poiché un animale con zoccoli malani è zoppo...

Interessante Oggi