Come giocare con Toy Soldiers

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
"Tom’s How To’s" How to play with army men
Video: "Tom’s How To’s" How to play with army men

Contenuto

Giocare con i soldatini è un modo semplice per intrattenere e passare il tempo. I soldati giocattolo sono in giro da migliaia di anni dai tempi dei faraoni egiziani. Di tanto in tanto, i soldati di plastica e i loro accessori sono disponibili e possono essere acquistati online.


indicazioni

Crea un campo di battaglia e combatti per la vittoria con i tuoi soldati (Immagine del soldato strisciante di timur1970 da Fotolia.com)
  1. Compra un set di soldatini. Sono disponibili nei negozi di giocattoli della città e online, dove è possibile acquistare personaggi di epoche e luoghi storici diversi. Alcuni soldatini hanno un solo colore, altri sono più dettagliati.

  2. Creare un conflitto tra due parti per combattere l'una contro l'altra. Che si tratti di un conflitto all'interno di un paese che provoca una guerra civile o una guerra per risorse in un territorio straniero, i soldati avranno un motivo per combattere e hai bisogno di una sceneggiatura per farti divertire. Un lato deve attaccare l'altro. Determina da che parte è l'aggressore.

  3. Crea un campo di battaglia. La guerra può essere sul tuo letto, al tavolo della cucina o in ampi spazi all'aperto. I venditori online vendono accessori per equipaggiare i loro soldati, come bunker, cannoni, corpi idrici, tra gli altri. Non lasciare il campo di battaglia troppo a lungo, poiché alcuni soldati "mancheranno" in combattimento. Puoi metterti nei guai se i tuoi soldati vengono catturati dai tuoi genitori dopo essere stati lasciati in posti dove altri potrebbero inciampare.


  4. Leggi i libri sulle storie di guerra per determinare le strategie di combattimento. Leggi del cavallo di Troia dai tempi dell'antica Grecia o dell'attacco a sorpresa di George Washington contro gli inglesi mentre attraversavano il fiume Delaware la mattina di Natale del 1776. Puoi anche leggere "L'arte della guerra" di Sun Tzu per imparare alcune delle più antiche strategie militari che esistono ancora oggi. Determina un piano di battaglia per i tuoi soldati se giocano e vanno avanti.

  5. Negoziare un trattato di pace Quando la carneficina dei giocattoli cessa (o quando è ora di cena), negozia un trattato di pace tra le due parti. Crea forze alleate e compra più soldati giocattolo per prepararti alle prossime battaglie.

avvertimento

  • Non lasciare che soldati giocattolo vicino a bambini piccoli (meno di 3 anni), possono soffocare.

e ricevi cotantemente chiamate ul tuo cellulare da uno trano numero di telefono, potreti voler conocere la poizione eatta di eo. D'altra parte, potreti voler monitorare il cellulare abilitato al G...

Come realizzare una t-shirt di carta

Laura McKinney

Luglio 2024

Fare una maglietta piegare u una banconota è un buon modo per impreionare i tuoi amici quando ono in un ritorante o in fila enza dover parlare. e non i dipone di una nota di denaro, è poibil...

La Nostra Raccomandazione