Come creare video per 50 anni Anniversari di matrimonio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Nomi e significati degli anniversari di nozze
Video: Nomi e significati degli anniversari di nozze

Contenuto

Un modo molto speciale per festeggiare i 50 anni di matrimonio è creare un video commemorativo. Sia per te, i tuoi genitori o amici, questo è un regalo pieno di anni di ricordi e di bei tempi. Esistono innumerevoli modi per creare un video: puoi includere interviste attuali, vecchi filmati o semplicemente realizzare un fotomontaggio. È possibile farlo da soli, assumere un professionista o combinare i due. Lo stile da scegliere dipende dal tempo, dal budget, dalle conoscenze tecniche e dal materiale sorgente disponibile.


indicazioni

Realizza un video commemorativo per il 50 ° anniversario del matrimonio (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    indicazioni

  1. Decidi quale tipo di video presentazione vuoi fare. Se si desidera includere interviste video attuali, è necessario disporre di una videocamera. Un approccio semplice consiste nell'utilizzare la funzione video della normale fotocamera digitale. Il video in formato AVI che produce è un mezzo facile da manipolare.

  2. Seleziona le vecchie foto e i video che desideri includere nell'assieme. Questa potrebbe essere la parte che richiederà più tempo. Raccogliere vecchie foto e trovare filmati di amici e parenti richiede tempo e richiede una ricerca dedicata. Prova a ottenere immagini di tutti i tempi del matrimonio della coppia.

  3. Scansione di tutte le foto e scansione di vecchi film e film. Se non possiedi uno scanner a casa, puoi trovare un'azienda che lo faccia per te. Se si dispone di riprese precedenti, è necessario digitalizzarle su un formato video utilizzabile come AVI, MPEG, QuickTime o Windows Media Video.


  4. Scarica il software per creare un video assemblato tu stesso. Da un software di base come Windows Movie Maker o la funzione di presentazione di iPhoto su un computer Apple, a un software di editing video professionale come Final Cut Pro, se si ha il tempo e la capacità tecnica, le possibilità sono infinite . Puoi collezionare fotomontaggi, interviste, vecchi filmati, canzoni preferite e altro ancora.

  5. Trova un'azienda online che ti consenta di creare il tuo video. Alcune società ti consentono di caricare video, musica e foto sul loro sito web. Quindi devi semplicemente creare un video dai modelli disponibili. Puoi masterizzare il progetto su un DVD una volta che sei soddisfatto del risultato.

  6. Noleggia un videografo. Se vuoi che qualcun altro faccia di tutto, dalla scansione alle interviste di registrazione, ci sono un sacco di videografi professionisti che faranno qualsiasi progetto tu voglia. Questa è l'opzione più costosa, ma è anche la più semplice e di solito avrà il miglior risultato.


suggerimenti

  • Taglia il video a una lunghezza gestibile, soprattutto se stai facendo sentire gli ospiti di festa a guardarlo in un gruppo, in questo caso meno di 10 minuti sono di buone dimensioni. Se stai usando un fotomontaggio come intrattenimento di sfondo, sentiti libero di ridimensionare, in quanto gli ospiti possono guardare il video quando vogliono.
  • Tenete presente la coppia per il tipo di video da realizzare. Scegli le canzoni che amano, le foto che li rendono felici e in cui stanno bene e uno stile di presentazione che li farà sentire a loro agio.

Il cubismo nella scrittura

Monica Porter

Gennaio 2025

Il cubimo per icritto è peo ocurato dal uo uo nelle arti viive. Mentre Picao definiva il movimento cubita nella pittura, non c'era neuna figura letteraria che facee lo teo nella crittura. Tut...

Le buone recinzioni ono dei buoni vicini. Tuttavia, l'aggiunta di una recinzione può forzare un budget familiare già limitato. Uando la tua creatività, combinata con la ricerca e un...

Pubblicazioni