Cosa fare con il buco di un serpente?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Cosa Fare Se Ti Entra Un Serpente Dentro Casa
Video: Cosa Fare Se Ti Entra Un Serpente Dentro Casa

Contenuto

Trovare un buco di serpente nel tuo cortile può essere spiazzante in quanto ciò indica che probabilmente ci sono una o più copie di quel serpente intorno alla tua casa. Fortunatamente, ci sono alcuni tipi di serpenti velenosi. In effetti, la maggior parte dei fori di serpente non sono fatti da loro, ma sono case di scoiattoli o altri roditori che sono stati presi in consegna da questi animali. Mentre la maggior parte dei serpenti che trovi nel tuo giardino non sono velenosi, è sempre bene fare attenzione quando si disturba l'habitat di un animale selvatico.


La maggior parte dei serpenti non è velenosa (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Lascialo solo

Se passi attraverso un buco nel tuo giardino o nel cortile che pensi possa essere un serpente, il più semplice è metterlo da parte. Ci sono alcuni tipi di serpenti velenosi terrestri ed è molto più probabile che sia innocuo. Questi animali fanno parte dell'equilibrio naturale dell'ecosistema, poiché si nutrono di insetti, rane e parassiti come topi e ratti. La maggior parte dei serpenti è anche molto timida e fugge quando è disturbata, lasciandoti solo. Queste creature sono un'aggiunta positiva a qualsiasi cantiere e, a meno che non disturbi un animale o lo spaventi troppo, lasciarlo da solo potrebbe essere la cosa migliore da fare.

Copritelo

I serpenti vivono nelle buche perché amano i luoghi freddi, bui e isolati. Possono essere attirati nei fori ovunque nel cortile, da vecchi ceppi a crepe negli edifici. Se hai un'infestazione di serpenti che ti infastidisce, tappare questi buchi e disturbare l'habitat di questi animali è un ottimo modo per stupirli. Fori di copertura con recinti di filo, pannelli o traino sono opzioni. Tuttavia, evita di accumulare troppe cose sopra il buco in modo da non finire per creare un nuovo posto dove i serpenti possano alloggiare. Fai molta attenzione quando interferisci con i buchi dei serpenti: preparati a incontrarne uno.


Chiama un dedetizzatore

Se hai molta paura dei serpenti e sia la tua presenza che la tua eliminazione sono spiacevoli per te, un servizio di controllo della fauna selvatica o un dedizionatore possono andare a casa tua e valutare le tue opzioni offrendo una serie di soluzioni. Le tavole di colla sono un mezzo disordinato ma efficace per catturare i serpenti. Anche la trappola è efficace, dal momento che l'opzione del recinto di serpenti può essere estremamente costosa. Sfortunatamente, non esiste ancora alcun repellente per l'eradicazione del serpente. Se quelli che hai visto sono piuttosto grandi o non sei sicuro del tuo tipo e sei preoccupato che siano velenosi o meno, chiedere l'opzione per il controllo degli animali è l'opzione più prudente.

Cosa non fare

Stai sempre attento quando si tratta di serpenti. Anche se la maggior parte di loro è innocua, non provare a catturare un serpente senza guanti, poiché può pungere. Guanti e canne sono raccomandati per il trasporto di questi animali. Prima di sterminare i serpenti, controlla le leggi locali per assicurarti che sia permesso sparare a questi bug. Non cercare di usare un fumigante contro i serpenti, in quanto potrebbero essere anche illegali. Stai molto attento quando interagisci con qualsiasi animale selvatico.


Per i pittori, firmare un'opera d'arte è facile come tenere in mano una penna. Ma per artiti digitali e grafici, capire come incorporare una firma in un'illutrazione vettoriale pu...

L'analii di regreione multipla è una tecnica tatitica avanzata che utilizza più di uno timatore, o variabile indipendente, per eaminare gli effetti u un ingolo riultato o variabile dipen...

Nuovi Articoli