Contenuto
Una sedia a dondolo con mollette è un design creativo da realizzare nei giorni di pioggia. Le mollette sono utili come punti metallici nei progetti artigianali e nella costruzione di molti piccoli oggetti. Le sedie a dondolo giocattolo sono l'ideale per decorare o per i vostri bambini usare come una casa delle bambole e animali imbalsamati.
indicazioni
Le mollette sono utili per realizzare piccoli oggetti di artigianato. (Due mollette 3 20080713-1210434 immagine di SIGNSofMIND da Fotolia.com)-
Metti i fogli di giornale sull'area in cui lavorerai. Questo eviterà che la colla si attacchi al tuo tavolo.
-
Rimuovi 13 mollette, allentando la molla metallica e facendola scivolare sul legno. Ogni volta che incollate insieme i due pezzi, fissateli con una delle mollette extra finché non si asciugano. Questo dovrebbe richiedere da 10 a 20 minuti.
-
Fai oscillare la sedia fissando due estremità sottili della molletta.Questo dovrebbe lasciare i bordi rivolti verso il basso. Fai due di questi. La parte frontale sarà il lato che toccherà completamente la superficie di un tavolo.
-
Unisci due parti delle mollette in modo che i bordi piatti aderiscano. Questo creerà una forma simmetrica.
-
Rimetti la gamba in una delle altalene. Puoi farlo usando una piccola colla sulla punta più vicina alla sezione posteriore. Lascia asciugare.
-
Usa una sezione di una molletta per modellare la gamba anteriore. Incolla l'estremità più ampia a una parte più vicina alla parte anteriore del bilanciere.
-
Forma le braccia della sedia a dondolo, usando metà del fermo di vestiti. Attaccalo in modo che la punta sottile della gamba anteriore poggi sulla parte superiore del braccio. Colla e asciutto.
-
Metti due metà della molletta sul giornale e curva i bordi verso il basso. Forma la lettera "H", aggiungendo un'altra metà del fermo nel mezzo e piegandola verso l'alto. Attaccalo sul posto e lascialo asciugare. Questo sarà il retro del rocker.
-
Girare la "H" e aggiungere altri tre fermi di vestiti sul retro del bilanciere. Fai questo con i bordi curvi rivolti verso l'alto e incollali in una "V", in modo che sembri una vera sedia a dondolo.
-
Creare un piedistallo per tenere sollevate le due parti in modo che la sedia sia in grado di stare in piedi. Completa le sezioni delle gambe e incolla una metà di una molletta, per fungere da ponte tra le due altalene. Non lasciare che il piedistallo sporga da entrambi i lati e incollarlo in posizione.
-
Utilizzare due metà di un fermo per formare il supporto del sedile. Incolla i supporti sotto le gambe della poltrona, allineandoli con la parte superiore della cresta. Attaccali all'interno delle gambe del rocker.
-
Incolla quattro metà delle mollette sul supporto della sedia. Ci si aspetta che si affrontino allo stesso modo delle braccia della sedia a dondolo e siano piegati verso l'alto. Attaccali con la maggior parte degli elementi di fissaggio rivolti all'indietro.
-
Attaccare l'oscillazione alla sedia posizionando le bretelle lungo la parte posteriore delle gambe e facendole passare intorno all'area del braccio della sedia. Incollalo nel supporto, fissalo e lascialo asciugare.
suggerimenti
- Dipingi la tua sedia a dondolo quando si asciuga.
- Queste sedie a dondolo sembrano adorabili con fiori di seta in miniatura o cactus.
Cosa ti serve
- giornale
- 13 elementi di fissaggio in legno più extra da utilizzare come punti metallici
- Colla per legno