Bacino galleggiante fatto da botti di plastica

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
No Code e AI
Video: No Code e AI

Contenuto

Quando hai bisogno di scendere dalla tua barca, avrai bisogno di un robusto bacino per la tua sicurezza. Puoi creare il tuo pontile galleggiante che si abbassa o si alza con il livello dell'acqua, adattandosi così al livello della tua barca. Questo progetto richiede capacità di falegnameria moderate. L'uso di legno trattato sotto pressione aumenterà la capacità del vostro bacino di resistere agli elementi meteorologici e resterà utile per anni.


indicazioni

Il pontile galleggiante sarà in costante livello con la tua barca (ragazza su immagine del molo da drx da Fotolia.com)

    Tavole di misurazione e taglio

  1. Misura e segna intervalli di 90 cm e una tavola di 5 x 20 cm, cioè 90, 180 e 270 cm. Taglia la tavola nei segni. Creare 4 lunghezze uguali ogni 90 cm di lunghezza.

  2. Misura e segna intervalli di 90 cm sulle tavole 3 x 15 cm e taglia. Questo creerà 25 tacchetti di legno.

  3. Misurare e segnare altre due tavole 5 x 20 cm a intervalli di 120 cm e 140 cm. Questi saranno i lati del molo. Posizionare i lati di 5 cm uno di fronte all'altro, a circa 90 cm di distanza.

    Scheletro del Monte del Wharf

  1. Posizionare un pezzo di cartone di 90 cm tra i pezzi laterali a ciascuna estremità e quelli di 120 cm e 140 cm.


  2. Assicurarsi che i pezzi terminali siano a filo con le facce interne dei lati. Assicurarsi che i pezzi centrali delle estremità di 120 cm e 140 cm siano in piano.

  3. Fissare il lato delle parti di base con chiodi e martello. Assicurarsi che tutte le schede siano allineate verso l'alto. Utilizzare almeno 3 chiodi in ciascun punto di connessione. Questa è la base del molo e dovrebbe essere come una scala.

  4. Metti il ​​righello del falegname negli angoli per assicurarti che sia quadrato.

  5. Collocare una tavola da 5 x 20 cm in parallelo sul lato superiore, con il lato piatto rivolto verso il basso. Questo coprirà i due piani superiori. Assicurarsi che il bordo esterno della piastra superiore sia a filo con il bordo esterno della parte laterale. Unisci entrambe le parti con un martello e unghie. Ripetere la procedura sull'altro lato del quadrato del molo.

    Installare e mettere la banchina in acqua

  1. Iniziare dalle estremità, posizionare i tappi nella parte superiore della base, perpendicolare alle altre due tavole. Il bordo esterno del primo bastone dovrebbe essere a livello del fondo della base. Le estremità dei tappi del molo saranno inserite da 1 a 3 cm circa.


  2. Assicurarsi che le piccole assi del dock siano allineate alla base. Unisci le due tacchette con chiodi e martelli.

  3. Nail il resto dei blocchi alla lavagna. Forse c'è un po 'di spazio tra i tacos. Va bene. Gli spazi possono aumentare quando il legno è più secco.

  4. Metti un tamburo nell'acqua e, con un aiutante, metti un'estremità del dock su di esso. Metti lentamente la banchina in acqua. Dopo aver affondato diversi centimetri, posiziona un altro tamburo accanto al primo. Ripeti questa procedura fino a quando i 6 tamburi sono sotto il dock e questo è nell'acqua. La base impedirà ai tamburi di uscire da sotto il molo.

suggerimenti

  • È possibile proteggere il dock collegandolo a terra asciutta, corda resistente alle tempeste o una catena zincata a pile di legno o cemento. Puoi creare una superficie più grande costruendo un dock aggiuntivo e fissando le tavole della corrente.

avvertimento

  • Indossare sempre gli occhiali quando si usa una sega elettrica.
  • Sii prudente quando cammini sul molo. È come una barca in movimento e può girarsi.
  • Fai attenzione quando cammini sulla banchina bagnata di notte

Cosa ti serve

  • 5 tavole di legno da 6 m trattate sotto pressione 5 x 20 cm
  • 8 tavole di legno da 6 m trattate sotto pressione 3 x 15 cm
  • Righello carpentiere
  • nastro di misurazione
  • penna
  • Sega elettrica
  • goggle
  • Chiodi zincati 16d
  • Carpenter's hammer
  • 6 grandi bidoni di plastica
  • Corda resistente alle tempeste o catena zincata
  • Grandi poste in gioco

Come sostituire le uova in Brownies

Laura McKinney

Maggio 2024

I brownie ono una delle più grandi delizie della vita, ma a volte a caua di allergie alle uova o retrizioni dietetiche, è neceario fare brownie enza uova. Fortunatamente, grazie alla tecnolo...

Centinaia di aziende ono attivamente alla ricerca di idee innovative ia da principianti che da eperti inventori. Mentre la maggior parte delle aziende rientra nelle categorie di utenili per la caa e u...

Interessante Oggi