Contenuto
È sempre consigliabile consultare il manuale della macchina di cui è necessario sostituire la cinghia. Il manuale fornirà le misurazioni più accurate. Molte cinghie diventano danneggiate o tese dopo l'installazione e la misurazione ottenuta da esse non sarà sempre quella corretta. La sostituzione di una cinghia più piccola con una cinghia più grande può provocare danni alla macchina, alla nuova cinghia o un calo dell'efficienza della macchina. Se il manuale non è disponibile, considerare le condizioni della cintura prima di misurarla e decidere le dimensioni della nuova cintura.
indicazioni
Determinare le dimensioni della cinghia del tapis roulant e altre attrezzature (uomo che monta un'immagine di tapis roulant di Leticia Wilson da Fotolia.com)-
Estendere il tapis roulant su una superficie piana se non è collegato a una macchina. Allunga un metro a nastro lungo la lunghezza del tapis roulant. Questo ti darà la lunghezza necessaria del tapis roulant sostitutivo.
-
Misurare la lunghezza della cinghia sostitutiva registrando il percorso del tapis roulant sulla macchina in cui si intende utilizzarlo se la cinghia corrente è danneggiata. Questo sarà il percorso del nuovo tapis roulant, se usato.
-
Determina la larghezza della cintura misurandola da un bordo all'altro. La larghezza del tapis roulant è importante quando si acquisisce un nuovo tapis roulant. Un treadmill molto stretto o troppo largo comporterà rotture più frequenti.
-
Registrare la lunghezza e la larghezza della puleggia che sarà la nuova cinghia se la cinghia corrente è già difettosa. Questo metodo determinerà anche la larghezza della nuova cintura.
-
Acquista una cintura da 2,5 a 5 pollici in meno della lunghezza del percorso. Ciò consentirà alla cintura di afferrare e allungarsi un po 'quando si adatta al tuo meccanismo.