Contenuto
La metratura di un portico coperto può essere stimata prendendo alcune misure specifiche. Una volta che hai queste misure (che includono la lunghezza e la larghezza dell'intero balcone) puoi trovare la metratura utilizzando un calcolo matematico di base. È importante conoscere questo filmato in modo da poter sapere quanti materiali da costruzione è necessario acquistare.
indicazioni
Utilizzare una scala per effettuare misurazioni (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)-
Segna il tuo cortile, dove saranno i lati del portico. Di solito almeno un lato del balcone è a filo con il lato della casa. La posizione dall'altra parte dipende esattamente da quanto grande vuoi che il tuo balcone sia quando viene costruito.
-
Determina l'estensione del tuo portico. Sarà basato in gran parte sulle tue preferenze personali. Segna questa posizione nel tuo cortile.
-
Misura dal segno nel tuo cortile (fatto al punto 2) all'inizio della tua casa. Quella misura sarà la larghezza del tuo balcone.
-
Misurare la distanza tra i due segni fatti al punto 1. Questa misura sarà la lunghezza del vostro balcone.
-
Moltiplicare la lunghezza per larghezza per trovare la metratura totale occupata dal balcone dopo la costruzione nel proprio cortile.
Cosa ti serve
- Strumenti di misura
- calcolatrice